Gf Vip 6, arriva la ‘mazzata’ inaspettata per gli inquilini: ora è tutto più difficile!

La notizia da parte della produzione mette in difficoltà i concorrenti del Gf Vip.

Signorini
Fonte immagine Instagram

Nella casa del Grande Fratello Vip in cui convivono ormai da diverso tempo innumerevoli personalità, a volte e difficile rispettare le regole, seppur queste siano semplici convenevoli. Tra intrighi amorosi, litigi e nomination vi è anche lo spazio per la trasgressione e alla produzione del programma non è andata giù.

Nelle scorse ore infatti è arrivata una busta nella casa in cui annunciava un provvedimento disciplinare che avrebbe intaccato sul budget settimanale totale concesso ai concorrenti del Gf Vip. La cifra prestabilita per acquistare tutti i beni di prima necessità è scesa a 310 euro a settimana. Un restringimento che ha fatto indispettire molti inquilini della casa.

Il provvedimento preso dal Gf Vip

Pare dunque che la produzione abbia già in passato richiamato alcuni dei partecipanti al celebrity show chiedendo di non indossare per troppo tempo gli occhiali da sole in casa. La “regola” scaturisce da un comportamento eccessivo da parte di alcuni di loro e che, nonostante l’avvertimento, hanno continuato ad effettuare incuranti di quelli che sarebbero potuti essere i provvedimenti.

Gf Vip
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone, bellezza straripante per i follower: “Meravigliosa creatura” – FOTO

Dopo aver letto la sentenza i concorrenti del Grande Fratello Vip iniziano una caccia all’uomo. Per cercare di capire chi tra loro è il trasgressore o i trasgressori, nel caso si trattasse di un comportamento mantenuto per diverso tempo da più di una persona. Manila Nazzario ha espresso la sua teoria alle telecamere del Gf Vip, secondo l’ex Miss Italia infatti gli unici che potrebbero aver trasgredito sono Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

Il motivo, spiega la Nazzario, può essere ricondotto al fatto che sono gli unici due concorrenti a non portare gli occhiali da vista quindi è molto più probabile che passino più tempo con gli occhiali da sole anche all’interno della casa. Su chi è stato l’artefice del provvedimento disciplinare resterà sempre un alone di mistero ma Manila Nazzario e Carmen Russo ironizzano sulle sorti dei due inquilini “indagati”.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi, la FOTO che nessuno ricordava: in coppia con LEI, emozioni forti

“Vuol dire che mangeranno di meno” ha esortato la Nazzario che, insieme alla Russo, ha effettuato una preghiera per il budget settimanale “che ci lascia ogni giorno di più”.

Impostazioni privacy