Uomini e Donne: Constabile rassicura Gemma. Alessandro gela Pinuccia

Nuova puntata del dating show di Canale 5. A Uomini e Donne si parla della storia tra Gemma e Constabile. La dama sembra avere dei dubbi sul coinvolgimento dell’uomo.

Gemma Galgani (Facebook)
Gemma Galgani (Facebook)

Maria inaugura la nuova settimana di Uomini e Donne con un video riassuntivo delle scorse puntate vissute da Gemma. La dama torinese è uscita nuovamente con Constabile e i due, dall’rvm, sembrano aver passato una prima parte dell’appuntamento con grande felicità.

I due si salutano con ì dei dolci baci, ma c’è qualcosa che non è andata bene alla Galgani che nel frattempo si è accomodata come il cavaliere al centro dello studio. La donna afferma di averlo sentito trattenuto e distaccato durante il loro incontro e di aver notato quanto ci sia rimasto male per le dure parole di Tina della scorsa volta.

La Cipollari si infiamma subito, alzandosi e dicendogli davanti di non usarla come scusa. L’uomo però specifica di aver superato il momento di dispiacere e che per lui non è cambiato nulla circa Gemma.

Gianni e Maria sono perplessi: non capiscono cosa nono sia andato bene nell’esterna che hanno visto. Pierluigi prende la parola: “Lei ha la capacità di allontanare gli uomini. Lui evidentemente ha visto qualcosa che non gli andava e ha fatto un passo indietro. Ha fatto bene”.

Uomini e Donne:

E’ il turno di Alessandro e Pinuccia, anche loro andata in esterna. I due si sono visti nell’hotel dove soggiorna il novantenne. La vigevanese l’ha voluto sorprendere portandogli una torta e delle foto della sua infanzia. La dama del Trono Over gli ha inoltre regalato una bella cintura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La signora gli chiede cosa provi per lei, ma l’uomo le conferma di non sentire le farfalle nello stomaco per lei e di vederla come una buona amica. La De Filippi però l’avvisa che c’è un nuovo pretendente per lei, che invece queste farfalle le sente eccome. Si tratta di Andrea, 89 anni, pensionato, incantato dalla gioia di vivere della dama.

Leggi anche –> Uomini e donne, episodio choc: accuse alla conduttrice. Ecco cosa è successo

Leggi anche –> Uomini e Donne: L’esterna di Diego va in modo inaspettato. Gabrio prende una decisione

Pinuccia non se la sente però di conoscerlo, preferendo concentrarsi su Alessandro. Il pretendente però rimane nel parterre. Sperti è deluso, avrebbe voluto vederla uscire con l’uomo.

Impostazioni privacy