Uomini e Donne: il cavaliere si scaglia contro due protagonisti. Nuova coppia a sorpresa

Nuova puntata del dating show di Canale 5. A Uomini e Donne la neo coppia è di nuovo protagonista. Armando dice la sua. Diego esce a sorpresa con un’insospettabile.

Marcello Messina (Instagram)
Marcello Messina (Instagram)

La De Filippi fa mettere due sedute al centro dello studio. Parte un video sulla situazione creatasi ieri tra Marcello e Marika e Ida e Armando. I primi due si accomodano uno di fronte all’altro.

Armando prende subito la parola e dopo un lungo discorso afferma che per lui la storia con la dama è conclusa. Maria chiede se è la stessa cosa anche per lei: “Me lo chiedi? Uno che ti attacca il telefono e ti dice che gli fai pena. Scusa ma devo parlare per forza di lui? Vorrei raccontare la mia uscita con Marcello” replica la mora.

Tra i due chi è più attratto fisicamente è il torinese, mentre la ragazza ci va ancora con i piedi di piombo. Mario del parterre maschile gli chiede se ha intenzione di controllare se c’è chimica tra loro facendo l’amore con lei come è successo con Ida.

I due non si sono ancora baciati e Marika conferma che se avesse provato a farlo si sarebbe rifiutata. Scoppia l’ennesimo scontro tra lei e il cavaliere napoletano: “Per te è importante il contesto televisivo, sei qui da 4 anni non sono certo io che sto qui da 1 mese che ti mando in crisi”.

Tina invita Gianni e gli altri ad aspettare un altro paio di uscite per vedere se tra loro potrà nascere qualcosa o se invece sono solo semplici amici.

Uomini e Donne: nuova coppia inaspettata

E’ il turno di Diego, davanti a lui si accomodano Kety e Ida! Il romano racconta di essere uscito con la prima, poi si sono sentiti ma nel frattempo in studio ha ballato due volte con la seconda. Ha preferito quindi mandarle un messaggio per dirle che la sera avrebbe avuto degli impegni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La ragazza gli ha chiesto immediatamente se doveva uscire con un’altra. Diego sembra basito, e l’accusa di “pensare troppo in grande” dopo appena un caffè assieme. Tina esonda: “Ma guarda che tu sei una donna pericolosa, vi siete presi un caffè assieme, sembra che stavate assieme da un mese!”.

L’impegno dell’uomo, in realtà era un’uscita con Ida. Maria chiede il parere di Marcello, ma lui non ha nulla da dire. Gianni pensa che stia facendo il superiore: “Tra te e Diego c’è un abisso per quanto riguarda la sincerità!” lo pungola.

Leggi anche –> Uomini e donne, Gemma Galgani straziata dal dolore: “Nel cielo una stella in più”

Leggi anche –> Uomini e Donne: volano stracci tra i due ex innamorati. Per la tronista una brutta sorpresa

“Siccome io qui di fronte ho una persona che mi interessa – si riferisce a Ida – non azzardatevi a parlare in un certo modo di lei, perchè a questo giro non lo permetto io!” esclama il capitolino. “E’ una persona leale e sincera, che mi da delle belle sensazioni. Voglio continuare a conoscerlo” ribatte lei.

Impostazioni privacy