Maneskin, nuovo successo: adesso sono davvero nella storia. Ecco perché

Il nuovo singolo dei Maneskin “Mammamia” sta avendo un grandissimo successo. La band è riuscita a battere un record incredibile

Maneskin
Fonte immagine Instagram

I Maneskin si stanno preparando per partecipare agli MTV European Music Awards 2021. E’ uno degli appuntamenti più importanti dell’anno e i fan attendono con trepidazione. Le nomination sono state svelate da poco e per la band romana è già arrivato un nuovo record che li fa entrare nella storia.

Gli MTV Ema si terranno il 14 novembre, l’appuntamento è imperdibile, soprattutto quest’anno per il primato italiano raggiunto dai Maneskin in poco tempo.

MTV Ema, il record storico raggiunto dai Maneskin

Dopo la vittoria del Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest, la giovane band capitolina è volata sul tetto del mondo conquistando milioni di ascoltatori in ogni dove.

Maneskin
Maneskin Foto da Instagram

In questa occasione i Maneskin sono candidati in tre categorie agli MTV Ema. Saranno in  gara non solo per il titolo di Best Italian Act, ma sono anche in competizione come Best Group e Best Rock, in queste due ultime categorie non ci sono mai stati candidati italiani.

La band romana dovrà contendersi l’ambito titolo di Best Italian Act con Madame, Caparezza, Rkomi e Aka7even, la rivelazione dell’ultima stagione di Amici. Nella categoria Best Group invece, dovranno gareggiare con band internazionali del calibro di Imagine Dragons, Jonas Brothers, Little Mix, Silk Sonic e i sudcoreani BTS.

Per quanto riguarda la sezione Best Rock saranno in sfida con i Coldplay, i Foo Fighters, i The Killers, i Kings Of Leon e gli Imagine Dragons. Quest’anno la manifestazione si svolgerà in Ungheria, in molti sperano che i Maneskin riescano a fare una tripletta, aggiudicandosi tutti i premi.

Il 2021 è l’anno dei record per la band romana, la vittoria ad Eurovision ha permesso loro di arrivare a dei risultati che nessun altro artista italiano ha mai raggiunto.

LEGGI ANCHE -> ANTONELLA MOSETTI, LA CAMICIA SBOTTONATA STUZZICA LE  FANTASIE DEI FAN: “INFINITA” – FOTO

LEGGI ANCHE -> NUOVO ALLARME IN ITALIA: L’INSETTO CHE RESISTE AL FREDDO. I RISCHI PER L’UOMO

I quattro musicisti giovanissimi, usciti dalla fucina di XFactor hanno fatto strada. Dopo la tournée incredibile che li ha portati a suonare in tutta Europa, i Måneskin si preparano ad una nuova serie di concerti anche nel 2022.

Impostazioni privacy