GF Vip, Carmen Russo scatenata: la danza della showgirl è travolgente – VIDEO

Al reality GF Vip, la conturbante Carmen Russo muove passi da diva. VIDEO divertente in diretta con gambe da urlo e coreografia sexi.

Carmen Russo a mare
Carmen Russo a mare Foto da Instagram

E un Grande Fratello all’insegna del ballo, in questi giorni, con una Carmen Russo strepitosa . Dolcissima, bella, matura con un’energia da vendere e con un corpo che ancora regge la legge di gravità.

Ha iniziato la sua carriera divenendo famosa soprattutto negli anni ottanta. Subito notata per quel corpo procace che si ritrova, incontrò il suo attuale compagno per delle lezioni private. La Russo approdava come ballerina in televisione e aveva bisogno di maggiore elasticità.

Cupido colpì i loro cuori e da allora non si sono più lasciati e formano una delle coppie più longeve nel mondo dello spettacolo italiano. Insieme hanno aperto molte scuole di danza.

GfVip, si aprono le danze.

La casa più spiata d’Italia ha dato spazio alle esibizioni della bravissima ballerina che dall’alto dei suoi anta si muove con professionalità. I suoi slanci di gamba sono di meno solo alla talentuosa Heather Parisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Nel video postato su Instagram notiamo la bellissima Carmen muoversi con grazia a tempo di musica. E’ attenta e precisa nei suoi passi inventati al momento. Pochi minuti di un diversivo che ha fatto uscire fuori la professione della ballerina.

Leggi anche –> Gf vip 6: Soleil si salva e si “vendica”. In nomination finiscono tre donne

Nel resto della casa ognuno continua a stare per proprio conto ignorando la performance della Russo. Un vero peccato visto la musicalità ginnica che possiede questa artista genovese trapiantata a Napoli per amore.

Leggi anche –> Gf Vip 6: Miriana rivela i suoi sentimenti su Nicola. Scontro Manila-Raffaella

Carmen ed Enzo Paolo Turchi hanno realizzato il sogno di diventare genitori ad una età adulta. Si sono affidati alla scienza e oggi sono felicissimi di essere il papà e la mamma della stupenda Maria. Questa coppia inossidabile sono innamoratissimi della loro piccola bambina e hanno sfidato tutto e tutti pur di metterla al mondo. Oggi si dichiarano completi con Maria e i loro affezionati cagnolini adottati al canile.

 

Impostazioni privacy