Gf vip 6: Soleil si salva e si “vendica”. In nomination finiscono tre donne

Al Gf Vip 6 televoto chiuso per le quattro nominate. A salvarsi è Soleil che può scegliere chi mandare all’eliminazione di venerdì. In nomination finiscono tre donne.

Soleil Sorgè (Facebook)
Soleil Sorgè (Facebook)

Alfonso chiude il televoto e manda in super led le 4 nominate. E’ il momento di sapere chi è la preferita dal pubblico a casa. La vip più votata è Soleil. La modella è immune e deve fare il nome della prima compagna che vuole salvare. La Sorgè nomina Miriana: “E’ quella tra le tre che ha il cuore più puro”. Sceglie invece di mandare in nomination venerdì Raffaella: “Perchè non amo questa tua voglia di fare la guerra ad ogni costo”.

Signorini smorza la tensione facendo partire una clip sull’ormai famoso “cappotto” di Giucas Casella e fa arrivare a sorpresa nella Casa il cane di Katia Ricciarelli, Ciuffy. La soprano si abbandona a delle lacrime di gioia nel rivedere il suo adorato amico a quattrozampe, che per lei è quasi un figlio. A portarglielo è Alberto, suo allievo.

Il direttore di Chi si collega nuovamente con i gieffini e lascia soli in salone Gianmaria e Sophie e manda in onda una clip sul loro rapporto che sembra crescere giorno dopo giorno. “Ho sempre ammesso che tra noi c’era attrazione fisica, ma se c’è solo quella, capisci che la storia dura quanto un gatto in tangenziale” spiega l’ex tronista al conduttore. L’imprenditore cerca di ottenere la fiducia della 19enne con una frase che risulta molto artefatta, tanto che in camera Soleil scoppia a ridere sul letto nel vedere la scena.

Gf Vip 6: Raffaella in nomination assieme ad altri

Le due donne immuni sono Sophie e Katia. Sonia e Adriana devono scegliere una sola gieffina da salvare e scelgono le sorelle Selassiè, che partecipano come unico concorrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso parla con Jo Squillo, leggendole un messaggio della Farnesina e di Chico Forti, per il quale la cantante ha iniziato uno sciopero della fame. Il giornalista le chiede di interromperlo perchè non potrebbero garantirle l’adeguata assistenza medica.

Leggi anche –> Gf Vip 6: Miriana rivela i suoi sentimenti su Nicola. Scontro Manila-Raffaella

Leggi anche –> Gf Vip 6: Davide spara a zero su Raffaella. Aldo riceve una graditissima sorpresa

Per questa puntata sono solo le donne a poter essere votate. Katia vota Carmen, che non la prende assolutamente bene e ne nasce un battibecco piuttosto acceso. “Sono stanca di questo essere ‘prima della classe’!” esplode la Ricciarelli. Al televoto eliminatorio di venerdì finscono oltre a Raffaella anche Miriana e Carmen.

Impostazioni privacy