Gf Vip 6: Miriana rivela i suoi sentimenti su Nicola. Scontro Manila-Raffaella

Al Gf Vip 6 Signorini prende in esame la situazione ingarbugliata tra Nicola e Miriana. Scontro tra Raffaella e Manila, rea di averla votata la volta scorsa.

Miriana nicola (Facebook)
Miriana Trevisan e Nicola Pisu (Facebook)

Signorini fa partire un rvm sul rapporto sempre più stretto tra la Trevisan e Nicola, figlio di Patrizia Mirigliani. L’affiatamento tra i due è palese, anche se l’ex stellina di Non è la Rai si sente ancora bloccata. Davide non crede alla storia tra loro due.

“Mi spaventano moltissimo le telecamere e la differenza di età. Ma voglio ancora conoscerlo. Io sono attratta da lui” ammette lei che cerca di frenare l’uomo, che si dichiara già innamorato: “E’ quello che sento” replica lui.

Aldo lo sprona ironicamente: “Così Nicola, come un martello pneumatico, a sfinimento finchè Miriana non cede”. Alfonso chiama la showgirl in confessionale, per parlare chiaramente con lei, senza orecchie indiscrete (nella Casa!). Il giornalista le chiede a bruciapelo se il suo essere frenata non sia a causa di una persona di Milano, Bruno. “E’ un mio carissimo amico e basta. Non c’è nessuno” risponde lei visibilmente perplessa.

Andrea Casalino, primo eliminato del Gf Vip, ha rilasciato un’intervista nella quale afferma che a credere nella relazione è solo Nicola, mentre lei in realtà è sempre stata interessata a lui. La soubrette nega la cosa, facendo anche una gaffe e rivelando una particolare confidenza dell’attore della Ares: “Sì…mi hai confidato che ti piacciono le cose a tre, robe così…”.

Gf Vip 6: scintille tra le (ex?) amiche Manila e Raffaella

Parte un video sul litigio tra la Nazzaro e Raffaella in merito alla nomination della scorsa settimana. “A me è dispiaciuto molto. Io ho citato il nome di Soleil, non è che le ho detto di votarla” dice quest’ultima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Alfonso chiude in tutta fretta il collegamento con le due inquiline per mandare la pubblicità, non prima di chiedere alla Fico se continuerà a fidarsi della compagna. La napoletana dice di sì, anche se il suo sguardo dice tutt’altro.

Leggi anche –> Gf Vip 6: Davide spara a zero su Raffaella. Aldo riceve una graditissima sorpresa

Leggi anche –> GF Vip 6, nuovo flirt in casa: LEI si scansa: c’è il figlio dall’altra parte FOTO

“Sì, però dopo riprendiamo il discorso” dice Manila, poco prima che venga chiuso il collegamento. Dopo la pausa pubblicitaria il giornalista chiede se alla fine si sono chiarite, le due affermano di sì, anche se qualcuno tra i compagni non sembra convinto.

Impostazioni privacy