Ferragni-Fedez, c’è aria di crisi: la coppia in un brutto momento? Cosa c’è di vero

Aria di crisi per i Ferragnez? A quanto pare la coppia sta vivendo un momento molto delicato

Ferragni Fedez crisi
Chiara Ferragni (Instagram)

In questi ultimi mesi (si fa per dire) non si fa altro che parlare di una coppia chiacchieratissima: il rapper Fedez e l’influencer più influencer del mondo…chi se non Chiara Ferragni.

Sembrerebbe essere un momento molto delicato per i due. Infatti, stando a quanto riportato dagli amici, il motivo sarebbe a dir poco sconcertante.

Voci di corridoio che sono trapelate da Ivan Damiano Rota, che riporta ancora non é dato sapere niente di più a parte il fatto che, secondo quanto dicono alcuni (pseudo) amici, sarebbe a causa della gelosia reciproca dell’esposizione mediatica. Una crisi a colpi di like?

Dal loro primo selfie, o meglio da il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton – è stato tutto un crescendo. Come i milioni di follower, di lei e i dischi di platino (oltre che le querele), di lui!

È ottobre 2016 quando i due postano la prima foto di coppia; settembre 2018 il matrimonio a Noto – degno dei reali inglesi. Il resto è storia. Una storia che seguiamo passo dopo passo, post dopo post.

Prossimamente i due sbarcheranno anche in TV. Hanno da poco finito di girare la serie della loro vita: The Ferragnez, composto da 8 episodi e disponibile da Dicembre su Prime Video.

Un momento delicato per i Ferragnez

Ferragni Fedez crisi
I Ferragnez (Foto da Instagram)

Per la coppia – non dimentichiamoci essere genitori, oltre che personaggi pubblici – non sono giorni sereni. L’ultima arrivata in casa Ferragnez, la dolcissima Vittoria, che a causa di problemi di saluta è stata ricoverata in ospedale.

Le condizioni di salute della piccola Vittoria, inizialmente stabili, sono purtroppo peggiorate causando il ricovero della bambina. Passo dopo passo, Vittoria migliora e speriamo continui così anche nei prossimi giorni – ha dichiarato la Ferragni.

LEGGI ANCHE –> Fedez, la figlia sta male: la soluzione a tutti i problemi è una sola;Che brava..; VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesca Ferragni ancora in clima estate: il costume non copre i punti giusti; FOTO

Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere. E la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticarlo mai – ha postato Chiara.

Impostazioni privacy