Francesca Ferragni ancora in clima estate: il costume non copre i punti giusti – FOTO

La bella sorella di Chiara, questa volta, si può dire che abbia proprio stupito per la sua sensualità. Anche lei se la cava benissimo!

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni, dentista (Instagram)

Francesca Ferragni è sorella delle più popolari Chiara e Valentina. A differenza di queste ultime, però, lei non ama particolarmente utilizzare i social network.

Certo, per la verità, ha un vasto seguito su Instagram che comprende più di 1 milione di follower. Questo sì, tuttavia, a quanto pare, si tratta soltanto di un passatempo, un po’ come tutti coloro che non hanno mire da influencer.

Diciamo che, comunque, sembra che, nonostante tutto, non disegni del tutto mettersi in mostra. In particolare, anche perché ha un bel fisico che non ha nulla da invidiare alle suddette imprenditrice digitali.

Alta e snella, infatti, capita che sfoggi persino degli abitini a dir poco seducenti che i supporter apprezzano decisamente molto.

Come si diceva, infatti, come numeri, sul Web non se la cava per niente male nemmeno la zia di Leone e Vittoria.

Comunque sia, il suo interesse non è tanto rivolto al fashion, anzi, nella vita fa la dentista. Dopo il diploma di laurea in odontoiatria, infatti, si è precipitata a lavorare nello studio del padre.

I momenti di relax sexy di Francesca

Le tre sorelle, quindi, da quello che si può evincere dai social, hanno anche un bellissimo rapporto e sembrano davvero affiatate, nonostante spesso e volentieri la vita e gli impegni quotidiani le portino lontane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

LEGGI ANCHE –> Silvia Provvedi, l’outfit che scatena la passione dei fan: “Divina”

Francesca, peraltro, ultimamente pare che se la stia spassando, a giudicare dalle fotografie che ha caricato in questo periodo.

In uno scatto che risale a ieri, quindi, ha condiviso con i follower la sua esperienza di trekking in montagna nei pressi dell’Adamello.

E, poi, ancora, in un bel costume da bagno rosso, ha trascorso del tempo rilassante anche in un resort sulle Dolomiti. La foto, come c’era da aspettarselo, è piaciuta molto agli utenti che l’hanno riempita di cuoricini.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti. il risveglio è da capogiro: l’intimo non copre nulla

Inoltre, come se non bastasse, Francesca, proprio oggi, sempre nello stesso luogo incantevole, ha sfoggiato un altro bikini ancora più sexy che ha messo in evidenza sia il lato A che il il lato B. Niente male!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *