Fatima Trotta, la dominatrice per eccellenza: il suo uomo al guinzaglio. I fan sognano – FOTO

Ecco come far inginocchiare un uomo ai propri piedi, ce lo insegna Fatima Trotta con il suo post.

Fatima Trotta
Fonte immagine Instagram

Fatima Trotta entra nei sogni dei suoi follower, l’ultimo post della conduttrice e attrice è a dir poco elettrizzante. Pare che sia partita l’era della “Blond Age” come scrive la stessa Fatima in descrizione alle foto pubblicate, in cui veste i panni di una dominatrice.

Ai suoi piedi infatti giace un uomo “oggetto” che non ribatte ma si limita a sottomettersi a ogni desiderio della donna. Fatima Trotta infatti tiene fermo l’uomo con un guinzaglio e posa anche un piede sulla sua coscia per sorreggersi meglio e mostrare le sue curve. Uno scatto che ha scatenato gli animi dei fan della donna.

Di seguito le foto di Fatima Trotta che hanno destabilizzato i fan

La conduttrice è vestita con un abitino nero ricoperto da piume e paillette che la rendono inevitabilmente al centro dell’attenzione. Un perfetto look anni ’50 quello di Fatima Trotta, da vera pin up americana. Al contrario dell’uomo che compare nella foto, che resta spesso in secondo piano, vestito con dei soli pantaloni neri di pelle aderentissimi.

LEGGI ANCHE ->

L’attrice indossa anche dei collant altrettanto brillantati in pendand con il vestito nero, e delle décolleté di colore bianco rigorosamente luminose. Il make up pensato per la conduttrice è incentrato sullo sguardo, rendendolo ancora più attraente del solito, ma pur sempre restando naturale e non eccessivo.

I capelli vengono raccolti da uno chignon alto che mostra la sensualissima linea del collo della Trotta. Nonostante la sua sensualità alle stelle, Fatima resta visivamente molto dolce. I tratti delicati della conduttrice infatti vanno a smorzare quelli che altrimenti sarebbero stati degli scatti al limite della censura.

Il post di Fatima Trotta raccoglie un vasto numero di mi piace e tantissimi commenti da parte dei suoi follower di Instagram, alcuni di questi sono da parte di donne appartenenti al mondo dello spettacolo. Sandra Milo, per esempio, risponde alla foto della Trotta dicendo “Qui hai proprio vinto tutto”.

LEGGI ANCHE -> 

Allo stesso modo anche comica Valentina Persia ribatte “Ao mbe come te permetti …e lui un venduto”, ironizzando come è nella sua indole.

Impostazioni privacy