Fatima Trotta strizza l’occhio ai fan: il nuovo look manda i fan in estasi – FOTO

Bellezza alle stelle per Fatima Trotta, l’attrice riesce a stupire tutti i suoi follower con un look da urlo.

Fatima Trotta
Fonte immagine Instagram

L’attrice e conduttrice televisiva Fatima Trotta si è lanciata in una nuova avventura lavorativa, forse un po’ diversa rispetto a quelle in cui siamo abituati a vederla ma altrettanto stimolante. La Trotta infatti parteciperà a una stand up comedy che andrà in onda su Mediaset Infinity, il tema è un famoso film ambientato negli anni ’50.

Da questi pochi indizi si potrebbe risalire al personaggio che interpreterà Fatima Trotta, famosissimo, diventato una vera icona del cinema. Ma potremmo aggiungere altri dettagli che, seppur ci sembrerebbero comuni, allo stesso tempo sono caratteristici del personaggio in questione: bionda, capelli cotonati, rossetto rosso, giubbotto di pelle e pantaloni aderentissimi di pelle.

Ecco lo scatto postato da Fatima Trotta

Ora dovrebbe essere chiaro a tutti, si sta parlando di Sandy Olsson, la protagonista di Grease che ha fatto letteralmente urlare di felicità il suo amato Danny Zuko, interpretato da John Travolta. Grease è stato per anni il film, o musical, più amato di sempre, con la sua energia è riuscito a conquistare le generazioni passate e anche in piccola parte quelle di oggi.

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, l’appello di Eleonora Daniele: cosa è accaduto in diretta

Il personaggio di Sandy, come quello di Danny, sono stati interpretati e rivisitati uno svariato numero di volte, si potrebbe dire indefinito, ma Fatima Trotta calza alla perfezione i panni della protagonista femminile. Nel selfie pubblicato di recente su Instagram, l’attrice ammaglia tutti con il look aggressive e con lo sguardo di chi la sa lunga, Fatima infatti strizza un occhio di fronte alla telecamera.

La Trotta è incantevole, come nessuno l’aveva mai vista, l’area da bed girl le dona parecchio e i fan ne sono rimasti a bocca aperta. Il rossetto rosso fuoco e la chioma bionda voluminosa fanno della conduttrice una vera sex simbol degli anni ’50, che riesce a far innamorare anche i fan odierni che la seguono sui social.

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi non vede l’ora di poterlo fare – La FOTO che lascia a bocca aperta

Siamo di fronte a “un look da sballo”, come direbbe in queste occasioni Danny Zuko, inaspettatamente sorprendente. Fatima Trotta infatti ha abbandonato la sua zona comfort accettando questa nuova sfida, i suoi fan non stanno più nella pelle e non aspettano altro che vederla recitare nel ruolo di Sandy.

Impostazioni privacy