Eva Padlock, curve pericolose: la modella spagnola sa come conquistare i fan – FOTO

La modella spagnola Eva Padlock è garanzia di sensualità incontenibile: anche con un jeans e una maglietta regala uno spettacolo vietato ai deboli di cuore.

Il fascino di Eva Padlock non lo scopriamo certo oggi. E dovremmo certo esservici abituati, ma non possiamo fare a meno di restare letteralmente senza fiato ad ogni sua nuova immagine.

Eva Padlock
Eva Padlock (foto da profilo ufficiale Instagram)

La modella spagnola, 37 anni, è ormai famosa in tutto il mondo per la sua eleganza e la sua sensualità semplicemente fuori da ogni logica. Forme generose e avvolgenti che avevamo già scoperto, qualche anno fa, sulle piste del motomondiale. In MotoGP, si era fatta notare, eccome, per le sue curve pericolosissime.

Curve che ritroviamo con cadenza periodica e ravvicinata anche sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 2 milioni di followers. Indossatrice di abbigliamento, intimo, costumi e non solo, ogni volta stupisce per come sia capace di sedurre e intrigare.

Eva Padlock, tutto in mostra: da ogni prospettiva, semplicemente irresistibile, che fisico

Quest’oggi, probabilmente, Eva supera se stessa, postando una lunga serie di scatti con addosso soltanto un jeans e una maglietta. Ma le bastano, eccome, per mandarci fuori di testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

La maglietta bianca infatti ci regala una trasparenza da infarto, permettendoci di immaginare praticamente tutto della sua scollatura incontenibile. Una visione quasi ipnotica, difficile da spiegare a parole.

E non è finita qui, perché il jeans aderente esalta invece le curve del suo lato B. Anche in questo caso, regalandoci qualcosa in più della semplice immaginazione, con il pantalone che, in una delle foto, è a vita bassissima e mette in mostra forme divine.

Inutile dirlo, gli scatti sono un successo e in poche ore raccolgono decine di migliaia di like. Gli ammiratori sono praticamente in delirio e non potrebbe essere altrimenti.

LEGGI ANCHE —> Bomba Ferragnez, vivono insieme ma in realtà sono in crisi: indiscrezione clamorosa

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, arriva la ‘mazzata’ inaspettata per gli inquilini: ora è tutto più difficile!

La splendida Eva ha colpito ancora una volta. Il destino nel nome, tentatrice come nessun’altra.

Impostazioni privacy