Charlene di Monaco, la confessione sui social: la verità sulle sue condizioni

La Principessa consorte di Monaco, si racconta attraverso uno struggente post su Instagram

Charlene Monaco cane
Charlene di Monaco (Photo by PLS Pool/Getty Images)

L’amatissima Charlene di Monaco ha postato sui social una foto in cui condivide con i suoi follower il dolore per la perdita del suo fedele chihuahua, Monte, scomparso tragicamente a causa di un incidente durante la notte del 25 ottobre.

La Principessa – attualmente in convalescenza per una ennesima operazione – attraverso i suoi canali social ha fatto sentire la sua voce a tutti coloro che la seguono con affetto.

Il dolore per la perdita del suo amico a quattro zampe si è manifestato con parole di commozione e di tristezza. Il mio angioletto è morto la notte scorsa, è stata investito. Mi mancherai molto. Riposa in pace – queste le parole che hanno accompagnato la foto.

I commenti su Instagram non sono tardati ad arrivare. Tanto sostegno, tanto affetto e tanta vicinanza quella dimostratole dagli amici e non solo.

Charlene ha scelto una foto che la ritraeva serena insieme al suo cucciolo Monte. Si tratta, infatti, di una vacanza fatta da dall’intera famiglia durante il periodo di Natale a Montecarlo.

Un momento molto duro quello che sta vivendo Charlene di Monaco

Charlene Monaco cane
Charlene di Monaco e il marito Alberto (Screenshot Instagram @hshprincesscharlene)

Quello che sta vivendo la Principessa di Monaco non sembra essere un periodo roseo. La scomparsa del chihuahua è avvenuta in un momento di profonda difficoltà.

Lo scorso 18 ottobre Charlene si è sottoposta, infatti, all’ennesimo intervento chirurgico a causa di una brutta infezione che ha colpito simultaneamente naso, gola e orecchie.

Fonti vicine alla famiglia si sono lasciate scappare affermazioni non proprio rassicuranti circa il suo attuale stato di salute. La malattia pare che abbia addirittura impedito alla Principessa di spostarsi dal Sudafrica alla volta di Montecarlo.

Preoccupa oltremodo il dimagrimento eccessivo di Charlene, che è apparsa spesso molto provata dai mesi di malattia e degenza – oltre alla distanza dei figli e del marito.

LEGGI ANCHE –> Nuovo ricovero d;urgenza per Charlene di Monaco: ecco come sta la principessa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Charlene di Monaco, le sue condizioni dopo il ricovero: parlano i medici

La speranza dei familiari tutti, degli amici e dei fan della Principessa è ovviamente una pronta guarigione e la possibilità di fare ritorno quanto prima a casa.

Impostazioni privacy