Charlene di Monaco, le sue condizioni dopo il ricovero: parlano i medici

Charlene di Monaco: parlano i medici sulle condizioni della principessa dopo il ricovero e le successive dimissioni dall’ospedale.

Charlene di Monaco condizioni dopo ricovero medici
(Photo by PLS Pool/Getty Images)

Charlene di Monaco è stata ricoverata in ospedale per poi essere dimessa il giorno dopo. Lo staff medico della principessa ha assicurato che le sue condizioni non destano preoccupazione.

Così il marito Alberto di Monaco è partito per una visita di Stato in Irlanda insieme ai figli, i gemelli Jacques e Gabriella. La principessa si trova ancora in Sudafrica da maggio scorso a causa di un’infezione che interessa gola, orecchie e naso.

Poi il collasso, avvenuto lo scorso mercoledì 1 settembre. Charlene quindi è stata ricoverata in ospedale. Dopo aver trascorso una notte ed essere stata sottoposta a degli accertamenti, giovedì mattina ha lasciato il nosocomio. La conferma è arrivata anche dal Palazzo che ha rilasciato un comunicato ufficiale.

Le condizioni della principessa sono stabili e non preoccupano, hanno assicurato i medici. A seguito di quanto fatto sapere dallo staff medico, Alberto di Monaco ha ripreso a viaggiare recandosi in Irlanda con i figli, i gemelli Jacques e Gabriella.

Charlene di Monaco, viaggio in Irlanda per Alberto e i figli Jacques e Gabriella

Tuttavia, nonostante le sue condizioni non siano preoccupanti, per il momento Charlene non può ancora partire dal Sudafrica e compiere un lungo viaggio per tornare nel Principato.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Riccardo Guarnieri in gran forma dopo le vacanze: fan scatenate – FOTO

In Irlanda, per il 60esimo anniversario dalla visita del padre Ranieri di Monaco e della madre Grace Kelly, Alberto ha fatto visita al Trinity College, alla cui biblioteca ha donato un milione di euro per i lavori di restauro, tenendo un discorso.

È un grande piacere per me seguire le orme di mia madre, che nutriva un profondo affetto per questa terra.

LEGGI ANCHE —> Angelina Jolie dichiara “guerra” all’ex marito: accuse pesanti. Cosa è successo

Assieme a lui i figli Jacques e Gabriella. Il primo con addosso una giacca di colore azzurro, una camicia e un paio di jeans. La piccola invece con un outfit formato da un vestito a fiori e a pois e un paio di ballerine di colore argento.

Impostazioni privacy