Bomba Loredana Lecciso, gli auguri all’uomo della sua vita: e non è Al Bano

Loredana Lecciso e il messaggio di auguri più emozionante di sempre, oltre ad Al Bano c’è anche un altro uomo nella sua vita.

Loredanna Lecciso (Instagram)

Loredana Lecciso è da tutti conosciuta per essere stata una showgirl e la moglie di Al Bano Carrisi, oggi uno dei concorrenti di “Ballando con le stelle”. Insieme alla loro famiglia vivono nella tenuta in Puglia dove tra un lavoro e l’altro si concedono alcuni momenti di relax e tranquillità.

Loredana e Al Bano hanno dato alla luce due figli, Jasmine e Al bano Junior. Ormai anche loro sono diventati grandi e stanno intraprendendo progetti e percorsi di vita.

Loredana Lecciso, un amore unico per lui – FOTO

Oggi per la famiglia Carrisi è un  giorno speciale, si festeggia il compleanno di Al Bano Junior e su Instagram spuntano le prime foto dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

La Lecciso ha postato uno scatto insieme a suo figlio con un dolce messaggio 

Buon compleanno amore

I due si trovano in cameretta e si scattano un selfie. La mamma in primo piano e il piccolo dietro che sorridono e guardano l’obiettivo della telecamera. La showgirl porta gli occhiali da sole e Al Bano da vista.

Molti hanno notato una certa somiglianza del figlio con suo padre, sono due gocce d’acqua. Jasmine, invece, è simile alla mamma. Intanto, arrivano like e commenti da parte dei fan che hanno scritto che

Tanti auguri al tuo amato e bellissimo figlio

Poi ancora

Sei diventato un bellissimo ragazzo. Ti ho conosciuto che eri solo un soldo di calcio. La tua bellezza e quella di Jasmine è un dono della vostra altrettanto bellissima mamma.

Non mancano poi cuori, applausi e fiamme per la coppia.

LEGGI ANCHE>>Sara Quattrociocche, l’outfit mette in mostra “curve pericolose”. Web in tilt – FOTO

LEGGI  ANCHE>>Antonella Mosetti, la scollatura è da censura. I fan: “Stratosferica” – VIDEO

Che i festeggiamenti abbiano inizio, a casa Carrisi è tutto pronto per dare il via alle danze. I fan non vedono l’ora di scoprire altri dettagli sul compleanno del giovane Al Bano, ormai diventato grande e con tanti sogni e progetti da realizzare.

 

 

 

Impostazioni privacy