Sara Quattrociocche, l’outfit mette in mostra “curve pericolose”. Web in tilt – FOTO

Sara Quattrociocche su Instagram alle prese con un abbigliamento piuttosto inusuale, ma l’effetto su di lei è lo stesso di sempre: una bomba di sensualità.

Cambiano le foto, le pose, gli abbigliamenti, ma non il risultato. Quello è una certezza: gli scatti di Sara Quattrociocche su Instagram sono da urlo e la sua bellezza è indiscutibile.

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (foto da profilo ufficiale Instagram)

La vulcanica influencer romana si sta avviando a scalare le vette assolute delle preferenze degli utenti del web. Su Instagram, superati da poco i 600mila followers, che ormai non possono più fare a meno della loro ‘dose’ di fascino quotidiana.

Sara, da poco più di un anno, si è presentata come un ciclone sul web, lasciando presto attoniti per la sua bellezza magnetica e seducente. Curve da infarto, le sue, esaltate da immagini sempre più provocanti e di fronte alle quali non si può restare indifferenti.

In estate, ha letteralmente fatto man bassa di like, con i suoi scatti praticamente quotidiani in costume. E ancora adesso continua a mettere in mostra un fisico formoso semplicemente irresistibile.

Sara Quattrociocche, il selfie bollente in bagno e la solita scollatura micidiale che fa capolino: esplosiva

L’outfit del nuovo scatto, come detto, è un po’ atipico. Abbigliamento piuttosto inusuale, ma la certezza è che Sara cattura al primo sguardo anche così.

Sara indossa infatti un completo di jeans, praticamente un body con tanto di zip. La zip che, ovviamente, si apre in maniera sapiente sul suo lato A, lasciandolo trasparire in tutta la sua maestosità.

Un selfie improntato se vogliamo alla semplicità, ma non c’è da sorprendersi. Il fascino prorompente di Sara è immediato e arriva subito dritto al cuore, come ben sanno ormai i suoi fan più accaniti.

Curve pericolosissime, a dir poco, come ricorda più di qualcuno tra i commenti. Ma l’attrazione è irresistibile.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: volano stracci tra i due ex innamorati. Per la tronista una brutta sorpresa

LEGGI ANCHE —> Colpo di scena sulla crisi Ambra-Allegri: chi è la donna che ha distrutto tutto

Vista la capacità di Sara di sorprenderci ogni volta, a questo punto c’è grande curiosità per gli scatti dei prossimi giorni. Cos’avrà in serbo per noi per Halloween?

Impostazioni privacy