Ambra Angiolini senza pace: un grave lutto lo ha colpita. E’ sconvolta

Continua il periodo negativo per l’attrice romana che ora si trova a fare i conti con un lutto molto pesante. Ambra Angiolini dà l’addio alla persona a lei tanto cara.

Ambra Angiolini (Instagram)
Ambra Angiolini (Instagram)

Non è decisamente un momento fortunato per l’ex stellina di Non è la Rai, che si trova ad affrontare l’ennesima tegola catudatele in testa nel giro di poche settimane.

Da giorni tiene banco la sua rottura con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Una separazione brusca, avvenuta dopo 4 anni d’amore e passione. Per Ambra Angiolini, oltre al danno anche, è proprio il caso di dirlo, la beffa.

Quasi due settimane fa, infatti, ha fatto molto scalpore la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia, storica trasmissione di Antonio Ricci. Il “premio”, solitamente rivolto a personaggi famosi alle prese con gaffe epocali o episodi ridicoli, questa volta le è stato dato per essersi lasciata con il suo compagno. Tutto qui.

A ergersi al suo fianco molte donne dello spettacolo, quali Selvaggia Lucarelli, Laura Chiatti e Francesca Barra. Non solo, la stessa figlia Jolanda, con un post sui social, ha usato parole molto dure contro il tg satirico, accusandolo di aver voluto accanirsi contro la madre.

Ora, oltre alla rottura con il tecnico bianconero, l’artista deve fare i conti con un lutto che la colpisce nel profondo. Si può solo immaginare il suo stato d’animo, anche se traspare dalle parole del commovente post che ha pubblicato.

Ambra Angiolini a pezzi: addio alla collega tanto amata

L’attrice ha voluto condividere la brutta notizia sui social, postando delle immagini sul suo profilo Instagram ufficiale, omaggiando la collega scomparsa ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

“Vola Ludo… l’hai sempre fatto anche sulla terra ….. mi mancherai …..” scrive in preda alla commozione Ambra, pubblicando le foto che la vedono assieme alla bella e sorridente compagna di set.

Leggi anche –> Colpo di scena sulla crisi Ambra-Allegri: chi è la donna che ha distrutto tutto

Leggi anche –> Ambra Angiolini ha già dimenticato Allegri, il gesto che stupisce: “Non potevo rifiutare”

Ha scelto così di ricordare Ludivica Modugno, scomparsa ieri a 72 anni per le complicazioni di un malore che l’aveva colpita a giugno scorso. Tra i suoi lavori, oltre a tanto, tantissimo teatro, i film di Checco Zalone Quo Vado? e la fiction Distretto di Polizia, oltre a tanti doppiaggi.

Impostazioni privacy