Ambra Angiolini ha già dimenticato Allegri, il gesto che stupisce: “Non potevo rifiutare”

Da giorni la vicenda tra l’attrice e l’allenatore livornese tiene banco su tutti i giornali. Ora però per Ambra sembra arrivato il momento di dimenticare l’ex.

Ambra Angiolini (Facebook)
Ambra Angiolini (Facebook)

La rottura tra  Massimiliano Allegri e l’ex star di Non è la Rai ha provocato un certo subbuglio, scatenato dalla consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Un gesto al quale Ambra Angiolini ha fatto buon viso a cattivo gioco, dando prova di gran classe e ironia, ma al quale invece hanno reagito in modo decisamente diverso numerosi personaggi famosi sui loro profili social.

Tra i tanti a scagliarsi contro la trasmissione di Antonio Ricci,  la collega Laura Chiatti e la giornalista Selvaggia Lucarelli. L’attrice umbra ha usato parole molto dure per descrivere la mancanza di sensibilità ed empatia mostrata, a suo dire, dall’inviato del programma: “Sono profondamente infastidita ed addolorata dopo aver assistito ad un servizio come quello andato in onda ieri sera che ho trovato bieco e totalmente irrispettoso” le sue parole affidate a un lungo post.

A supportare l’artista anche la figlia Jolanda, avuta dal suo ex compagno storico Francesco Renga, che ha scritto un lungo messaggio rivolto alla stampa, suscitando il plauso di molti. Ora la ragazza 17enne ha deciso di fare un gesto ulteriore nei confronti della madre, alla quale è molto legata.

Ambra al settimo cielo per il pensiero di Jolanda

Qualche ora fa l’attrice romana ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo ufficiale di Instagram, emozionata per l’idea della primogenita, alla quale non poteva proprio dire di no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

“Alla fine mi ha convinta @jolandarenga ….. un “ per sempre “ che non si poteva rifiutare, pensato con gli occhi a cuore de @labigotta …” scrive raggiante Ambra, che sorride felice accanto all’adolescente.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, delusioni alle spalle: la FOTO che sta facendo impazzire i follower

Leggi anche –> Tapiro ad Ambra da Striscia, guai in vista per Staffelli: legali in azione. I dettagli

Le due donne hanno deciso di farsi un tatuaggio che si completa solo mettendo uno accanto all’altro le braccia. Un gesto dolcissimo voluto fortemente da Jolanda, che ha voluto così dimostrarle il suo amore eterno.

Impostazioni privacy