Avete mai visto Alba Parietti da giovane? La sua bellezza è accecante – FOTO

La versatile showgirl, Alba Parietti da giovane è davvero sfolgorante: una dea senza età e un fisico che non conosce il tempo che passa- FOTO.

alba parietti
Alba Parietti nell’ultima esibizione a Tale Quale Show (Instagram)

Il fascino di Alba Parietti è noto a tutti: alta, un fisico da urlo, un viso sexi con incastonato due occhi verdi da brivido. Per non parlare delle sue lunghe gambe a X che hanno fatto la sua fortuna quando si sedeva sul famoso sgabello molti anni or sono.

Le sue mani sono affusolate e, anche se ha ammesso qualche ritocco, non ha aggiunto tanto di più a quello che, questa meravigliosa creatura, non abbia già di suo. Nata a Torino nel 1951 questo è sto l’anno che le ha fatto spegnere 60 candeline.

Un’età portata magistralmente con un sorriso soddisfatto di come ci è arrivata. Alba è una delle poche artiste che non ha mai nascosto i suoi veri anni che ha sempre festeggiato.

Leggi anche –> Alba Parietti, negli occhi e nella mente una tragedia infinita: “Un dolore incancellabile”

Alba Parietti, una visione che incanta.

La Parietti è stata legata al comico Franco Oppini da cui ha avuto un bellissimo figlio, Francesco. Da poco è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip dove ha fatto vedere di che pasta era fatto. Un inclinazione somigliante alla mamma: attraente, amichevole, rispettoso.

Alba ha postato uno scatto su Instagram di quando era più giovane e la sua visibilità era permanente in televisione. Tutti volevano questa donna affascinante nei loro programmi  dotata di un lessico eccezionale. La Parietti sorprende sempre ed è una gioia guardarla in televisione sia in veste di ospite che come opinionista.

Leggi anche –> Alba Parietti scatenata al party di compleanno: si festeggia con grandi amici

Nella foto di circa 30 anni fa Alba appare al massimo del suo splendore. I capelli lunghi vaporosi incorniciano il volto dolcissimo e molto bello. E’ in una posa naturale con un’espressione lievemente corrucciata. La performer è di una avvenenza da togliere il fiato ma anche oggi non è da meno. Compiuti i 60 anni a luglio, mantiene intatta la sua fisicità, di sicuro la natura le ha donato tanto.

Impostazioni privacy