Simona Ventura, l’avevate mai vista da piccola? La somiglianza è a dir poco impressionante – FOTO

La versatile e simpatica, Simona Ventura, sorprende in una tenera immagine di tanti anni fa insieme alla sua adorata FOTO.

Simona Ventura
Simona Ventura (Instagram)

La bellissima Simona Ventura è una donna tutta d’un pezzo, coraggiosa e amorevole, dolce. Ha iniziato molti anni fa in televisione con il sogno di divenire una brava giornalista sportiva.

Brava, anzi bravissima lo è comunque anche se la piega della sua vita lavorativa ha preso altra strada. Partita da un piccolo comune del torinese, è riuscita ad approdare alle selezioni di miss mondo arrivando quarta, grazie ad un’avvenenza fisica significativa.

I suoi studi sono stati completati con un diploma Isef che dava l’abilitazione ad insegnare ginnastica. E questo è stato sempre un punto fermo della sua vita: l’attività fisica che non ha mai smesso di praticare e che rimane una delle sue più grandi passioni.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi e la figlia Mia, somiglianza incredibile: sembrano due sorelle 

La talentuosa artista ha debuttato in tutti i rami dell’ambiente dello spettacolo: è stata cantante, ha girato qualche film, è stata anche concorrente ma soprattutto è un personaggio televisivo che si dà al cento per cento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Dopo i fasti della conduzione di un noto programma della Rai, ha purtroppo subito un’ascesa ma SuperSimo non si è persa d’animo e si è reiventata. Ha accettato di partecipare come naufraga al reality L’Isola dei Famosi sulla Mediaset. E pensare che era stato affidato a lei, in primis, il compito di portare al successo questo target alla Rai . E così accadde portando ad uno share altissimo nella messa in onda delle prime edizioni.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi stratosferica: la ricerca della posa giusta mostra dettagli bollenti

La Ventura, ex moglie del calciatore Bettarini e madre di due splendidi ragazzi, Niccolò e Giacomo, ha postato una bellissima foto che la ritrae da bambina. Accanto a lei l’amatissima mamma a cui somiglia davvero tanto. Lo scatto è in bianco e nero e Simona è davvero adorabile, di fianco si scorge un televisore. Forse un segno della carriera fortunata che avrebbe intrapreso la bravissima Simona una volta cresciuta.

Impostazioni privacy