Anna Falchi stratosferica: la ricerca della posa giusta mostra dettagli bollenti – FOTO

Anna Falchi come sempre irresistibile, l’attrice e conduttrice tv manda in delirio i fan su Instagram con pose a dir poco provocanti.

Negli anni ’90 e 2000 è stata uno dei sex symbol assoluti in Italia. Ancora adesso, tuttavia, mantiene una bellezza e un’eleganza invidiabili. Anna Falchi è un’icona indiscutibile di fascino nostrano.

Anna Falchi
Anna Falchi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dopo gli inizi come modella, si è fatta largo molto presto nel mondo del cinema e della tv, apparendo ripetutamente sui calendari e facendo sognare milioni di italiani. Non è cambiato poi molto rispetto a quando era giovane, anche ora che si avvia alle 50 primavere, che compirà il prossimo anno.

Anna è ancora bellissima e seducente e su Instagram è piuttosto attiva, non mancando di omaggiare i suoi fan con scatti davvero da urlo. Ne sanno qualcosa i tifosi della Lazio, che ad ogni vittoria importante dei biancocelesti possono ammirare le pose appariscenti e provocanti di Anna.

Sono anche altri i momenti in cui la Falchi si lascia andare. E conferma di non avere assolutamente nulla da invidiare a donne decisamente più giovani di lei.

Anna Falchi, arma letale di seduzione oggi come allora, con un tocco esilarante

Gli scatti di quest’oggi sono una ricerca della posa più sensuale e maliziosa. Ma avendo ormai raggiunto l’età della maturità, Anna può permettersi di prendersi anche poco sul serio e oltre al suo fascino regala anche un sorriso agli ammiratori.

Così, a fare da contorno ai quattro scatti, la didascalia è la seguente:

Vari tentativi di pose! 1) Ci credo 2) smorfia da sforzo 3) composta 4) vai avanti tu, che a me vien da ridere! Votate la vostra preferita!

Un book fotografico tutto da ridere, che però mette in mostra come sempre i punti di forza di Anna, che rimangono sempre uguali nonostante il trascorrere del tempo. Lo sguardo di ghiaccio della italo-finlandese lascia sempre senza parole, per tacere delle gambe lunghe e affusolate, esaltate da un abito cortissimo e da una minigonna quasi inguinale.

LEGGI ANCHE —> Lady Gigi D’Alessio distrugge la Tatangelo: frecciata dolorosa durante l’intervista

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara tutta scollata, pace fatta con Icardi? Follower pazzi di lei

Davvero difficile scegliere la foto più seducente, ma poco importa, forse non è necessario e ci si può limitare ad ammirare in silenzio.

Impostazioni privacy