Sara Croce, la scollatura sul retro è da censura:, il vestito scivola giù: incantevole – FOTO

La Bonas di Avanti un Altro sconvolge la mente dei fan con una foto non adatta ai cardiopatici. Sara Croce è uno splendore e brilla come la maggiore delle stelle.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Madre Natura fa scoppiare il cuore ai suoi follower con uno scatto da perdere la ragione. Sara Croce non è mai stata così bella e infiamma gli animi dei fan.

Lo scatto la mostra di spalle, i lunghi capelli biondi lisci sciolti sulle spalle, che appaiono nude, e mostrano le loro curve sinuose, al limite della perfezione. Il viso è parzialmente nascosto dalla cortina dorata, ma lascia intravvedere le belle labbra carnose dipinte di un rosa invitante.

Le braccia sono abbandonate dolcemente sui fianchi, splendide nella loro tonicità. Indosso la modella ha un abito particolarissimo, composto da placche argentate che coprono appena il fisico longilineo, mostrando spicchi di pelle candida e lasciando libere le gambe lunghe da gazzella.

Ciò che sorprende e lascia di stucco è l’incredibile scollatura sulla schiena, che le arriva fino ai glutei, coprendoli ma non riuscendo a nasconderli del tutto, sottolineandone le forme scultoree. Un’immagine che ha acceso le fantasie degli ammiratori, che si sono scatenati sulla sua bacheca.

Sara Croce sembra una moderna dea scesa dall’Olimpo

L’influencer ha pubblicato la foto poche ore fa sul suo profilo Instagram ufficiale dove è seguita da 1 milione di follower ed è stata inondata da migliaia di visualizzazioni e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La foto fa parte di un servizio fotografico, uno dei tanti che ormai da anni la vede protagonista per le più importanti firme della moda. I marchi fanno a gara per averla come testimonial, grazie al grande seguito social e all’indubbia bellezza.

Leggi anche –> Sara Croce, quell’addio è un colpo al cuore: “Giotto non avrebbe fatto meglio” – FOTO

Leggi anche –> Sara Croce fa un regalo ai follower: la “Bonas” di Avanti un altro è irresistibile

I commenti non hanno tardato ad arrivare, e mostrano un’ammirazione pressochè unanime: “Senza parole sexy dea unica ❤️❤️❤️”, “🔥🙌❤️❤️wooow ah Saretta… bon bonjour…very sexy…👏👏”, “Sei fantastica ❤️❤️❤️❤️❤️” solo alcuni tra i tanti.

Impostazioni privacy