Sara Croce fa un regalo ai follower: la “Bonas” di Avanti un altro è irresistibile – VIDEO

I telespettatori di ‘Avanti un Altro’ aspettano il ritorno in onda di Sara Croce: la ‘Bonas’, intanto, si tiene in gran forma, il video sul web è esplosivo.

Bisognerà attendere ancora un po’ per rivederla in tv e sognare di nuovo ad occhi aperti insieme a lei. Sara Croce, la ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’, è ormai una delle star del piccolo schermo e del web.

Sara Croce
Sara Croce (foto da profilo ufficiale Instagram)

Classe 1998, la modella pavese, che Paolo Bonolis ha reso famosa anche come ‘Madre Natura‘ in ‘Ciao Darwin‘, continua a fare strage di cuori su Instagram. Nel corso dell’estate, i suoi scatti in costume hanno fatto il giro del mondo.

Bionda, occhi azzurri, una dea a cui è impossibile resistere. I telespettatori dello show di Mediaset la seguono con molto affetto. Il programma però tornerà in onda solo tra alcune settimane, anche se sono già in atto le registrazioni delle nuove puntate.

Poco male, su Instagram il campionario di foto e video che ci propone Sara quasi quotidianamente ci permette di non sentire la sua mancanza.

Sara Croce, sensualità incontenibile: la ginnastica con lei è un piacere, il top non contiene il lato A

Una sensualità esplosiva che ormai non ha quasi più bisogno di parole per essere descritta. E che ogni volta stupisce come il primo giorno.

La fine dell’estate viene accolta con un po’ di nostalgia da Sara, che in un breve video spiega: “Magari tornerò ad un colorito normale“. Il suo primo piano, in pochissimi frame, è comunque da capogiro.

Sguardo magnetico come sempre, viso angelico e un fisico spettacolare, frutto di madre natura ma anche di tanta cura di se stessa. Il risultato, non c’è bisogno di dirlo, è da urlo.

Il lato A, strizzato all’interno di un top aderente, accende la fantasia. Curve suadenti che non possono lasciare indifferenti e che non ci si stancherebbe mai di ammirare.

LEGGI ANCHE —> Ricordate Barbara Chiappini? Ora è in crisi nera. “Sta crollando tutto…” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”

Un breve video che risulta regalo assai gradito ai suoi ammiratori. La perfezione non è di questo mondo, ma Sara ci si avvicina abbastanza.

Impostazioni privacy