Kate e William, confessioni bollenti: per la prima volta svelati retroscena molto intimi

Il principe William e la moglie Kate nel backstage degli Earthshot Prize Awards si scambiano tenerezze e gesti di affetto. I dettagli

William e Kate agli Earthshort Prize Awards
William e Kate agli Earthshort Prize Awards Foto da Instagram

Prima di sfilare sul tappeto verde degli Earthshot Prize Awards, Kate Middleton ha abbracciato teneramente William e poi i due si sono scambiati teneramente sguardi d’amore parlando vicino l’uno all’altra.

Queste foto dietro le quinte sono state condivise dai Duchi di Cambridge sui social network, mostrando il proprio lato privato. Alcuni li hanno paragonati a Megan e Harry.

Kate e William mostrano alle persone il proprio lato più intimo

Questa è un’immagine inedita, in passato non era mai successo che la coppia reale condividesse delle foto del genere. Neanche nel video che avevano fatto lo scorso anno insieme ai tre figli, George, Charlotte e Louis erano arrivati a tanto.

Kate e William, futuri regnanti della Gran Bretagna (Instagram)

Domenica 17 ottobre i Duchi hanno partecipato all’evento dedicato alla tutela dell’ambiente ed hanno affascinato tutto il mondo  come coppia unita e innamorata. Kate Middleton ha indossato l’abito di Alexander McQueen col quale ha debuttato addirittura 10 anni fa, in questo modo è stata incoronata regina del riciclo.

Le foto in bianco e nero della coppia reale sono state fatte da Chris Jackson, che firma quasi tutte le loro immagini ufficiali. Gli scatti privati che hanno rivelato un aspetto che fino ad oggi è rimasto tenuto nascosto dai Duchi di Cambridge ha stupito il pubblico perché è stato messo a nudo un lato sconosciuto della coppia, molto ligia al protocollo e non abituata a svelare i propri sentimenti.

Chris Jackson, il fotografo, è sposato con la stilista e amica di Kate, Natasha Archer,  su Instagram ha rivelato come ha realizzato quelle foto che ritraggono Lady Middleton e marito dietro le quinte degli Earthshot Prize Awards.

LEGGI ANCHE -> FRANCESCA NERI, L’ANNUNCIO CHE GELA I FAN: “NON SO SE LO FARO’ PIU'”. ECCO COSA E’ SUCCESSO

LEGGI ANCHE -> NUOVO ALLARME IN ITALIA: L’INSETTO CHE RESISTE AL FREDDO. I RISCHI PER L’UOMO

“Qualcuno di voi avrà notato che ero un po’ più tranquillo dopo gli Earthshot Awards… Questo perché ho avuto la fantastica opportunità di lavorare “dietro le quinte” con i Duchi di Cambridge […]. È stato speciale vedere la passione e l’energia spese per questa iniziativa. […].Spero che queste immagini illustrino in parte la profondità dei sentimenti vissuti durante l’evento”, questo il suo commento alle immagini.

Impostazioni privacy