Sabrina Ferilli, classe ed eleganza senza tempo, fan pazzi di lei: “Che bellezza” – FOTO

Sabrina Ferilli, donna morbida e ironica, galateo naturale di vita: gli ormoni in subbuglio alla sua vista spettacolare FOTO.

sabrina ferilli sorride
Sabrina Ferilli, attrice (Instagram)

La sexi Sabrina Ferilli piace e strapiace, vuoi che sia per la sua romanità, sempre presente in ogni momento della sua vita, vuoi che sia per quella simpatia innata che possiede e quel sorriso che non manca mai.

E’ bellissima, e questo è sotto gli occhi di tutti, ma sembra non essere la sua priorità tanto è naturale nella vita quotidiana che sulla messinscena. Nata a Fiano Romano, ha sempre tenuto presente il suo paesello e la sua gente nelle sue interviste.

Protagonista di un calendario da infarto boom di vendite, tempo fa, e della sua promessa di spogliarsi in caso di vittoria del campionato della sua amatissima Roma, Sabrina non si prende mai sul serio e non fa mai attenzione ad avere riguardi per la sua persona nel timore di fare brutta figura.

LEGGI ANCHE —> Kate e William, confessioni bollenti: per la prima volta svelati retroscena molto intimi

Sabrina Ferilli, una donna da pelle d’oca.

La seducente attrice ha al suo attivo molti film premiati dalla critica e anche fiction televisive. L’ultima, Svegliati amore mio, ha riscosso molto successo per la sua intensità nel ruolo di una mamma che si rapporta alla figlia malata.

Da qualche tempo la bravissima artista, anche cantante intonata, accompagna la sua storica amica Maria De Filippi nei suoi programmi. Fu una giudice del talent Amici e ora è colei che si occupa dei voti del pubblico nel programma del sabato sera.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini ha già dimenticato Allegri, il gesto che stupisce: “Non potevo rifiutare”

Tu si que vales va in onda in prima serata ogni sabato e la Ferilli lo ricorda nel suo ultimo post su Instagram. E’ seduta nel suo camerino e si sta preparando per la messa in onda di stasera, il suo bellissimo viso è dolcissimo e già non vediamo l’ora di gustarci la sua presenza stasera. Chissà se la produzione ha in serbo qualche altro atroce scherzo per Sabrina che viene sempre schernita per la sua fifa naturale…disarmante come è lei.
Impostazioni privacy