Paura per Chiara Ferragni e Fedez: Vittoria è in ospedale, ecco cosa è successo

Giornata difficile per Fedez e Chiara Ferragni, i due genitori hanno portato Vittoria in ospedale. Ecco cosa è successo alla piccola della famiglia

Ferragnez

Non è stata una giornata semplice quella di ieri per Fedez e Chiara Ferragni che sono corsi in ospedale per la piccola Vittoria. Ore di spavento e paura per la famiglia più seguita sul web.

La piccola dei Ferragnez sembra che adesso stia sotto controllo e bene, ma la febbre alta ed altri sintomi hanno fatto preoccupare i due genitori e i fan che da anni ormai seguono la coppia.

Chiara Ferragni e Fedez, tra paura e preoccupazione – FOTO

Vittoria è finita in ospedale a causa di una febbre alta e problemi respiratori che hanno allarmato i genitori che non hanno perso neanche un minuto per prendere provvedimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I fan hanno fatto caso a questo solo perché la coppia è stata assente dai social per qualche ora, cosa insolita visto che i Ferragnez sono sempre presenti e interagiscono con il pubblico che li segue.

Sembra che adesso la piccola della famiglia stia bene ed è tornata a casa. Ad annunciarlo è stata la stessa influencer che ha spiegato attraverso un paio di foto che

Siamo tornati dall’ospedale: Vitto stamattina stava peggio con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ di disidratazione quindi siamo andati al pronto soccorso…Adesso dopo 10 ore lì e, fatti tutti gli esami, siamo tornati a casa e lei si sente meglio. 

Il post ha già fatto il giro del web e tanti follower non hanno perso occasione di lasciare un commento o messaggio per Vittoria che ormai è conosciuta da tutti.

LEGGI ANCHE>>Elisa De Panicis, l’outfit è da capogiro: curve in evidenza, sensualità infinita – FOTO

LEGGI ANCHE>>Rischio Ictus, massima attenzione a questo alimento: aumenta il pericolo. Ecco quale

Non mancheranno altre notizie da parte della coppia più seguita dal web che ogni giorno interagisce con il pubblico, condividendo molti momenti della propria giornata, tra foto e video. Chiara Ferragni è seguita, infatti, da più di venticinque milioni di fan.

Impostazioni privacy