Martina Colombari positiva al Covid, ecco come sta adesso. La polemica con Mietta

L’ex Miss Italia racconta come sta vivendo la sua esperienza con il Covid 19. Ha anche parlato del caso mediatico legato a Mietta

Martina Colombari (Instagram)
Martina Colombari (Instagram)

Martina Colombari due giorni fa ha comunicato di essere risultata positiva al Covid 19 dopo aver fatto un tampone prima di recarsi su un set. La moglie di Alessandro Costacurta ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, raccontando come sta vivendo questo periodo di malattia e inoltre ha risposto alle domande sul caso Mietta, risultata positiva durante la sua partecipazione al programma “Ballando con le stelle”.

La showgirl ha parlato delle sue condizioni di salute, attraverso un post pubblicato su Instagram. Ha precisato di essere vaccinata con doppia dose, avendo soltanto sintomi leggeri.

Martina Colombari positiva al Covid 19. Quali sono le sue condizioni

L’attrice ha spiegato di avere sintomi lievi, un raffreddore leggero e perdita dell’olfatto. Ha voluto condividere con i suoi followers un messaggio a favore delle vaccinazione.

Martina Colombari
Martina Colombari Foto da Instagram

“Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio”, ha concluso il suo post su Instagram. Nell’intervista al Corriere della Sera, Martina Colombari ha detto di aver voluto condividere la notizia della sua positività per lanciare il messaggio che non bisogna mai abbassare la guardia contro il Coronavirus.

“Io rifarei subito il vaccino perché ribadisco che sto benissimo e penso che se non l’avessi fatto magari sarei stata male in modo anche aggressivo”, queste le parole di Martina Colombari. Ha pertanto dichiarato di essere grata per essere protetta dal vaccino dalle forme più serie della malattia.

La showgirl ha anche spiegato i particolari del suo periodo di isolamento dal resto dei suoi cari. “È una sensazione un po’ strana, ti senti proprio un appestato. Mi sono portata in camera una cyclette e per il resto leggerò e guarderò delle serie. Ma essere pigra non mi appartiene e spero che questi dieci giorni mi aiutino anche a lavorare sulla frustrazione di un contenimento”, queste le parole della moglie di Costacurta.

LEGGI ANCHE -> INFLUENZA AVIARIA, SCOPERTO FOCOLAIO IN ITALIA: “E’ IL CEPPO PIU’ PERICOLOSO”

LEGGI ANCHE -> ALESSANDRO GASSMANN NON STA PIU’ NELLA PELLE: ECCO COSA HA CONFIDATO AI FOLLOWER

Alla fine dell’intervista Martina Colombari ha commentato la vicenda di Mietta che dopo essere risultata positiva al Covid 19 ha ammesso di non aver fatto il vaccino. “È una sua libertà, ma dal momento che è uscita la notizia, a questo punto lo dici. C’è la privacy, certo, ma anche questa benedetta privacy viene invocata quando ormai siamo tracciati ovunque, soprattutto sui social”. L’ex Miss Italia ha tirato una stoccata alla cantante invitando a non parlare di privacy.

Impostazioni privacy