Gf Vip 6: la preferita del pubblico è sempre lei. Nomination spiazzanti

La tredicesima puntata del Gf Vip 6 volge al termine e per gli inquilini è il momento di sapere il verdetto del televoto. In nomination finiscono delle insospettabili.

Soleil Sorgè (Facebook)
Soleil Sorgè (Facebook)

Signorini manda una clip sui Freeze Kiss e indaga sul bacio tra Soleil e Alex. I due scherzano sulla loro complicità. E’ arrivato finalmente il verdetto del pubblico. Carmen preferirebbe che rimanesse Soleil. La vip più votata è proprio quest’ultima, che è quindi immune e avrà la possibilità di mandare una delle due compagne in nomination venerdì prossimo.

“La verità ripaga sempre” dichiara lei, prima di fare il nome di Carmen. L’ex tronista motiva la scelta convinta che essendo un personaggio forte al televoto con altri non sarà mai eliminata. Rivela inoltre di non aver votato Ainette poichè con lei, da quando è uscita Raffaella, il rapporto è molto migliorato.

Alessandro ha 100 secondi per salutare la fidanzata Francesca, “Io ti penso sempre, difenderò sempre il nostro amore unico”. Alfonso annuncia quindi ai due piccioncini che il ragazzo deve uscire, questa volta definitivamente. La Cipriani dona un suo vestito al costruttore, prima di vederlo varcare la porta rossa.

Giucas Casella cerca di consolare la soubrette: “Tu avevi previsto che sarebbe rimasto. Non ne azzecchi nulla!” esclama lei.

Gf Vip 6: in nomination finiscono in tre

E’ giunto il momento delle nomination, anche per questa settimana potranno essere votate solo le donne. Le immuni della Casa sono Miriana e Sophie. Adriana e Sonia decidono invece di salvare Katia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A finire in nomination saranno le due vip più votate dai compagni. Le donne dovranno fare le votazioni palesi in superled, i maschi useranno i piramidali. Katia nomina naturalmente Jo: “Vorrei dire solo questo: sono stata molto male, anche fisicamente. Non è vero che sono una persona insensibile”.

Leggi anche –> Gf Vip 6, lacrime per il vippone. Confronto acceso madre-figlio

Leggi anche –> Gf Vip 6: è scontro definitivo tra Katia e Jo. Gianmaria costretto a scegliere

Soleil vota a sorpresa le Selassiè, che non la prendono per niente bene, stupendosi non poco. Alla nomination eliminatoria finiscono quattro donne: Ainette, Carmen e Francesca.

Impostazioni privacy