Gf Vip 6: è scontro definitivo tra Katia e Jo. Gianmaria costretto a scegliere

Tredicesimo appuntamento con il Gf Vip 6. Tira e molla tra Miriana e Nicola, la Mirigliani entrerà in Casa. Gianmaria e Sophie sempre più vicini. Katia contro Jo.

Jo Squillo (Facebook)
Jo Squillo (Facebook)

Con l’invito “Ci viviamo assieme una bella emozione?” Alfonso fa partire la nuova puntata del Gf Vip 6 con un video di Manuel al pianoforte, intento a cantare per i suoi coinquilini. Grandi applausi per lui. Aldo Montano in un mare di lacrime.

Signorini quindi saluta le due opinioniste, visibilmente emozionate per la clip per poi collegarsi con la passerella, dove c’è in attesa di entrare a breve Patrizia Mirigliani per un confronto con il figlio e la Trevisan.

Collegamento con la Casa, il presentatore chiama in superled la Ricciarelli e Jo e mostra loro gli scontri avuti nei giorni scorsi. Secondo la cantante lirica la compagna di avventura è falsa e vuole fare la salvatrice a tutti i costi. La Squillo non ci sta e afferma di essere semplicemente obiettiva.

Le due si confrontano faccia a faccia: “Non guardare di là, se vuoi chiarire con me, guarda me” dice Katia. “Vuoi che te lo spieghi come vuoi te? Ci sono tante cose che non ci vanno bene ma che per rispetto a te non ti diciamo” replica l’altra.

Interviene Adriana Volpe: “Jo, capisco che hai grande rispetto per Katia, ma credo che sia arrivato il momento di dire le cose come stanno. Proprio tu che fai le battaglie devi trovare il coraggio”. La Squillo si inalbera, dicendo che non vuole cadere in queste stupidate, perchè ci sono cose più importanti, non prima di aver parlato di “faccette fatte dietro”.

Sonia pensa che Jo sbagli il contesto: “Sei alla fine dentro al Grande Fratello. Sembra che hai un obiettivo: far vedere quanto sei brava. Ma la vita è un’altra”.

Gf Vip: Signorini costringe Gianmaria a fare una scelta

Il giornalista chiude il blocco, per passare a quello relativo al triangolo Soleil-Gianmaria-Sophie, chiama quindi l’imprenditore napoletano in superled, facendogli trovare due carte davanti a sè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso costringe anche Soleil e Sophie a raggiungerlo nella stanza, per avere un confronto finalmente definitivo e fa partire una clip riassuntiva sui tre.

Leggi anche –> GF Vip 6, ecco quanto guadagnano i concorrenti quest’anno. Svelata la cifra folle

Leggi anche –> Gf Vip 6: tra eliminazioni e sorprese, un ingresso inaspettato

La Sorgè nota una certa contraddizione nella Codegoni: “Posso dire che la loro strategia è talmente scadente che si arrampicano sugli specchi e non sanno nemmeno loro dove stanno andando?”. Parte il video con le effusioni tra il napoletano e l’ex tronista, Soleil li trova belli ma non crede assolutamente all’indecisione di Sophie. Gianmaria sceglie quest’ultima: “I suoi occhi mi emozionano”.

Impostazioni privacy