Emma Marrone, il clamoroso gesto d’affetto per De Martino: fans increduli

È enorme la sorpresa destata da Emma Marrone in migliaia e migliaia di followers. Tutto è da ricondurre a quanto accaduto qualche giorno fa.

Emma Marrone ha sorpreso tutti con una mossa decisamente inaspettata. La cantante salentina ha infatti lasciato un messaggio social a Stefano De Martino.

Emma Marrone
Emma Marrone Foto da Instagram

Come la maggior parte tra noi sa bene, i due sono stati fidanzati per oltre un anno nei loro anni migliori, come si suol dire. Correva l’autunno del 2009 quando Emma Marrone e Stefano De Martino si conobbero ad “Amici”, nell’edizione di allora.

La cantante ed il ballerino erano belli, bravi (lo sono a tutt’oggi, n.d.r.) e molto affiatati. Tutta Italia sognò con loro, per quella relazione nata nell’Accademia e che risultava essere davvero travolgente. Poi però tutto finì abbastanza presto, e molto male, per Emma Marrone.

La pugliese nata però a Firenze venne a sapere che De Martino l’aveva lasciata, dopo avere conosciuto Belen Rodriguez proprio ad “Amici”. Fu fondamentale il sostegno datole da Maria De Filippi affinché la cantante limitasse i danni nell’apprendere un qualcosa di così doloroso.

Da quanto successo ai tempi è passato oltre un decennio ormai. De Martino ed Emma sono diventati adulti a tutti gli effetti e nel frattempo di esperienze ne hanno avute, anche nel privato. Lei ci dimostra di avere messo da parte ogni astio rilasciando a Stefano un bel messaggio.

Emma Marrone, cosa ha fatto ora a De Martino

Semplice ma tanto tenero nel suo significato. Tutto quanto è accaduto in occasione del compleanno di De Martino, con lui che ha compiuto 32 anni lo scorso 3 ottobre. La sua ex fidanzata gli ha scritto su Instagram:

“Auguri Ste!!!!”

Leggi anche: Lorella Boccia prima e dopo, cambiamento incredibile: fan spiazzati FOTO

Con anche la emjoy di un bacino. Interpellata su quell’amore passato, la Marrone ha fatto nettamente capire che la colpa di tutto sarebbe da individuare proprio nel comportamento di De Martino. Lei non ha mai accusato Belen di nulla, lasciando intuire però di essere rimasta delusa dal suo ex.

Leggi anche: La Casa di Carta, addio doloroso per l’artista: il VIDEO commovente

Ma ormai è acqua passata, proprio come successo poi qualche anno dopo con Marco Bocci. Anche con l’attore, Emma ebbe un fidanzamento poi finito. Seguito da una bella amicizia, tanto con lui quanto con la sua attuale moglie, Laura Chiatti.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa non sa più cosa fare: arriva la richiesta ai fans – FOTO

Foto da Instagram

I followers hanno ricoperto di complimenti la Marrone, elogiandone l’atteggiamento. Lei ha raccontato anche un altro aspetto di quel rapporto con De Martino. E cioè che, fino a quando c’era semplicità, c’era pure la felicità. Poi anche le luci della ribalta devono avere evidentemente contribuito a far cambiare le cose.

Impostazioni privacy