Emma Marrone, il gesto clamoroso ed inaspettato: “Silenzio Bruno”. Fan stupiti

La cantante pugliese ha stupito gli ammiratori con una fotografia che forse non ci saremmo aspettati. Tantissime le reazioni.

emma marrone
Emma Marrone, cantante (Instagram)

Emma Marrone è una delle cantanti più interessanti di questo ultimo periodo. Dopo aver vinto la nona edizione di Amici di Maria De Filippi, non si è più fermata, e la sua carriera è stata sempre in ascesa.

Il suo timbro grattato e la sua grinta quindi sono un marchio di fabbrica molto apprezzato da numerosi ammiratori. Inoltre, la partecipazione al Festival di Sanremo con Non è l’inferno le ha regalato ulteriormente popolarità, classificandosi al primo posto.

Comunque sia, al momento, sono sei gli album incisi in studio e tantissime le hit che hanno scalato le classifiche musicali.

Inoltre, Emma, come molti altri suoi colleghi, è molto attiva anche sui social network e il suo profilo Instagram è seguito da più di 5 milioni di follower.

E, per di più Emma, già da un po’ di tempo, è giudice di X-factor, il noto talent show che tra l’altro la nuova edizione è partita da poco.

Lo scatto che ha colpito i fans

Ma, d’altra parte, siamo abituati anche al fatto che Emma è una persona diretta e che non ha peli sulla lingua.  Proprio circa un paio di ore fa, infatti, la Marrone non si è smentita e ha voluto esprimersi ancora una volta con quella sorta di irriverenza che ormai fa parte del suo personaggio e che i fans apprezzano sempre molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso a ruota libera sulla sua vita: Ho detto no

Così, sulla sua pagina Instagram, quindi, Emma ha fatto un gestaccio che ha già totalizzato svariati like e commenti di apprezzamento.

Nello scatto, per la precisione, indossa una giacca e un paio di pantaloni dal taglio piuttosto maschile e un top nero. E, d’altra parte, i fans hanno reagito subito a questa provocazione.

Sembra in effetti che sia molto piaciuta e che sia in linea con il carattere alternativo di Emma che l’ha sempre caratterizzata.

LEGGI ANCHE –> Annalisa Scarrone, calze trasparenti e smalto: scatenata a letto 

Infine, nella didascalia, la cantante leccese ha scritto semplicemente la seguente scritta: / Silenzio Bruno /”. Insomma, i cuoricini sono arrivati a migliaia anche questa volta.

 

Impostazioni privacy