Maria Mazza, il selfie in completo rosso accende la passione: “Ci fai sentire male” – FOTO

Maria Mazza intramontabile e sempre più ammaliante, la ‘dottoressa’ di ‘Avanti un Altro’ stende i suoi ammiratori con un abito elegantissimo e provocante.

Anche a 46 anni, non smette di incantare con la sua bellezza, davvero senza tempo. Maria Mazza è un capolavoro di sensualità mediterranea.

Maria Mazza
Maria Mazza (foto da profilo ufficiale Instagram)

Da giovanissima, nel 1996, andò vicina a conquistare la corona di Miss Italia, che le sfuggì per pochissimo. Finì terza, nell’edizione vinta da Danny Mendez. La splendida partenopea si è comunque ritagliata un posto speciale nel cuore degli ammiratori, che in questi anni l’hanno seguita con affetto nella sua carriera di attrice cinematografica e teatrale e di soubrette televisiva.

Oggi, continua a dare prova del suo fascino sugli schermi di Mediaset, ad ‘Avanti un Altro’. Nel popolare quiz show di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, recita la parte della ‘dottoressa’. E in effetti, ad osservarla, le pulsazioni salgono abbastanza: non si può davvero resisterle.

Maria Mazza, il vestito è più esplosivo che mai: ‘red passion’ in camerino, il web va in delirio

Dal suo camerino, Maria decide di rendere a dir poco speciale il lunedì dei suoi fan. Un selfie fatto senza starci troppo a pensare, ma con un abbigliamento che è tutto un programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

La Mazza si esibisce con un abito rosso fiammante che mette in mostra tutti i dettagli più meritevoli del suo corpo perfetto. L’hashtag da lei scelto, #redpassion, è davvero azzeccato.

Concentrata sullo scatto, Maria avvolge con la sua sensualità innata. Il vestito fa risaltare la scollatura esplosiva, curve da paura a cui non si può rimanere indifferenti.

E non è finita qui: l’abito è corto abbastanza da farci ammirare anche le sue gambe. Una foto che è un piccolo capolavoro e un compendio di tutta l’aura seducente di cui è capace.

LEGGI ANCHE —> Ha solo 4 anni ma è considerato il nuovo Messi: che colpi da fenomeno

LEGGI ANCHE —> Can Yaman ha già dimenticato Diletta: ecco la sua nuova fiamma

A questo punto, non resta che ammirare il risultato finale. Sono ancora in corso le registrazioni di ‘Avanti un Altro’, che a questo punto, c’è da scommetterci, riserveranno fuochi d’artificio.

Impostazioni privacy