Loredana Lecciso, svelato il suo vero amore segreto: non è Al Bano – FOTO

La sempre audace e biondissima, Loredana Lecciso, rivela a tutti per chi batte il suo cuore veramente: una sorpresa per i suoi fans- FOTO.

loredana lecciso sorride
Loredana Lecciso, compagna di Al bano (Instagram)

L’intraprendente Lecciso non smette mai di stupire e di aggiornare il suo quotidiano sui profili social. E’ una donna molto dolce, intelligente e anche tanto conturbante, una dote di cui va molto orgogliosa.

I suoi inizi in televisione sono stati all’ordine del rocambolesco insieme alla sua gemella Raffaella. Le due amavano esibirsi come le nuove gemelle Kessler in balletti e abiti succinti per la gioia dei telespettatori.

Loredana era la prima a divertirsi e a prendersi in giro, c’è da aggiungere, però, che non ha mai avuto bisogno di interpreti visto la dialettica che non le manca. Si è sempre difesa da sola e ha anche protetto il suo amore con le unghie.

LEGGI ANCHE>>Romina Power, la confessione in tv: “Non ho più misteri, sono così”

Loredana Lecciso, esce allo scoperto con la sua passione.

Il suo rapporto con il grande amore della sua vita, Albano, è stato la punta di diamante dei giornali scandalistici di qualche anno fa agli inizi dell’unione. Un amore strano da capire, all’apparenza sempre in bilico, ma che ha portato alla nascita di due figli, oggi grandicelli: Jasmine e Albano jr.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Dal suo profilo Instagram, vediamo la bellissima Loredana rapportarsi con una nuvola di peli bianchissima. Si tratta del suo adorato cucciolo a cui lei è molto affezionata e coccola all’inverosimile.

LEGGI ANCHE>>Antonella Mosetti. il risveglio è da capogiro: l’intimo non copre nulla – FOTO

La Lecciso appare, come sempre, in ottima forma e ci tiene al suo benessere. Dalla tenuta di Cellino San Marco, ove vive, augura a tutti di tenersi forti nel periodo che stiamo attraversando per colpa della pandemia. Un augurio così pronunciato da una donna così affascinante, soprattutto in questo scatto in cui ha indosso una tuta aderente nera molto sexi, non ci rimane che darle ascolto.

 

Impostazioni privacy