Pamela Prati festeggia la grande notizia con un balletto a luci rosse: che panorama! VIDEO

La primadonna del Bagaglino è fuori di sè dalla gioia e celebra come solo lei sa fare la bella notizia. Pamela Prati si lancia in un ballo scatenato per la gioia dei fan.

Pamela Prati (Instagram)
Pamela Prati (Instagram)

Una ne fa e cento ne pensa, la splendida soubrette di tanti spettacoli del Salone Margherita. Pamela Prati non ha fatto eccezione n emmeno questa volta e ha pensato di celebrare con gioia un altro tassello del ritorno alla normalità.

Sui suoi canali social ha infatti pubblicato un video che è tutto un programma. Sulle note della colonna sonora di Man in Black, storico blockbuster hollywoodiano, la showgirl si è lanciata in uno scatenato balletto, facendo impazzire il popolo del web.

Nella clip la si vede più bella che mai, con i lunghi capelli corvini lisci sciolti liberi sulle spalle, il trucco che le sottolinea i magnetici occhi scuri e un rossetto color carne.

Indosso ha una t-shirt scura annodata in vita che le enfatizza il vitino da vespa e un paio di pantaloncini jeans che mettono in mostra le gambe chilometriche senza un filo di cellulite. Ai piedi un paio di stivaletti aperti dal tacco a spillo. Pamela è uno schianto.

Pamela Prati celebra il ritorno in pista di tutti dando un consiglio

L’ex gieffina ha pubblicato la clip sul suo profilo Instagram ufficiale, dove la seguono in 300.000 follower e ha conquistato numerose visualizzazioni e moltissimi commenti.

“BUON SABATO SERA AMICI! Stasera in molte città riapriranno le discoteche e tanti di voi torneranno a ballare ed anche a lavorare” scrive Pamela, ringalluzzita dalla riapertura ieri dei locali da ballo. La Prati, però, ha voluto lanciare un messaggio di responsabilità a tutti: “Divertiteviiii ma mi raccomando siate sempre attenti 😘 Buon Sabato sera, La vostra Pami 🌺❤️”.

Leggi anche –> Pamela Prati punta sempre più in alto: nuovo look stratosferico. Divina – FOTO

Leggi anche –> Pamela Prati, danza a luci rosse con visuale dal basso: impossibile resistere – VIDEO

Un gesto che non è passato inosservato e che è molto piaciuto ai fan, che si sono riversati in fretto sulla sua bacheca per lasciarle un commento: “Stupenda e senza età…❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy