Pamela Prati punta sempre più in alto: nuovo look stratosferico. Divina – FOTO

La showgirl cambia look per un giorno. 

Pamela Prati punta sempre più in alto: nuovo look stratosferico. Divina - FOTO
Pamela Prati (Screenshot Instagram)

Pamela Prati è una nota modella, attrice, ballerina e showgirl, divenuta celebre grazie agli spettacoli televisivi e teatrali della compagnia di varietà, Il Bagaglino, co-fondata dal regista e autore, Pier Francesco Pingitore.

Molti ricorderanno sicuramente le sue audaci performance di ballerina, che le hanno permesso di essere annoverata tra le icone della televisione di fine anni ottanta, inizio novanta, grazie alla sua indiscussa bellezza.

Nel corso della sua carriera ha inoltre recitato in 18 pellicole, tra le quali ricordiamo le più recenti: Una donna da guardare di Michele Quaglieri, Gole ruggenti di Pier Francesco Pingitore e Come se fosse facile, cortometraggio di Alessandro Zizzo.

Nel 2021 ha pubblicato il singolo Baila Baila, prodotto da Vocal Sound, rispolverando la carriera di cantante iniziata nel 1980 con il 45 giri dal titolo E.A.O, sigla televisiva del programma Playboy di mezzanotte.

Pamela Prati, come non l’avete mai vista, nuovo stile

La show girl e cantante sarda, si è mostrata nelle scorse ore ai numerosi followers che vanta sul suo profilo Instagram, con un look rinnovato. Siamo ormai abituati a conoscerla con i suoi lunghi capelli corvini, che l’hanno sempre contraddistinta.

Ma in queste ore ha postato una serie di scatti fotografici dove si mostra con un cortissimo caschetto biondo, indossando un body nero e un lunghissimo filo di perle. In descrizione alle immagini proposte la Prati ha dichiarato:

“Oggi cambio look, vi piace?”.

LEGGI ANCHE–> Pamela Prati, danza a luci rosse con visuale dal basso: impossibile resistere  VIDEO 

LEGGI ANCHE–> Pamela Prati primo piano straripante, gambe lisce e brillanti: da infarto  FOTO  

Le fotografie pubblicate hanno trovato l’immediata approvazione da parte dei suoi amati fans, che non si sono risparmiati in complimenti. Davvero un bel cambiamento per la showgirl che ha sorpreso i suoi ammiratori con un hair style davvero inconsueto per la Prati.

Nel post pubblicato la cantante ha inserito l’hashtag #waitingformynewvideo, puntando l’attenzione sulla clip che probabilmente uscirà a breve e della quale i fans sono in trepidante attesa. Nonostante la lunga e brillante carriera la Prati è capace ancora di rinnovarsi e stupire il pubblico.

Impostazioni privacy