Pamela Prati, danza a luci rosse con visuale dal basso: impossibile resistere – VIDEO

Lo stacchetto sensualissimo di Pamela Prati ammalia tutti i suoi follower.

Pamela Prati
Fonte immagine Instagram

A coprirla c’è solamente una camicia nera, del tutto trasparente, Pamela Prati è dunque senza filtri ancora una volta. La showgirl e attrice Pamela Prati ha pubblicato nelle precedenti ore un video dove improvvisa una danza sul suo profilo ufficiale Instagram che ha fatto il pieno di visualizzazioni.

Solo per il momento sono pari a 22 mila ma sicuramente il numero sarà destinato a crescere e moltiplicarsi nel corso delle prossime ore. Pamela Prati è irresistibile, indossa dei tacchi a spillo altissimi, le sue scarpe di vernice nere sono qualcosa di indicibile, e le sue gambe ne sono la riprova.

La danza di Pamela Prati fa sognare tutti

La camicia nera indossata dalla Prati è quasi inesistente poiché estremamente trasparente e molto corta, a stento infatti le copre la biancheria intima. L’inquadratura della telecamera è posizionata dal basso, all’altezza dei piedi della ex modella mora. Il risultato è un video mozzafiato, a dir poco sensuale ma quasi erotico.

LEGGI ANCHE -> Roberto Vecchioni, la dedica in FOTO che mai scorderà; Ti amo, mi hai insegnato tanto

Le gambe di Pamela sono uno spettacolo, magrissime e toniche da far invidia a chiunque. Lo stesso dicasi per la sua chioma di capelli molto folta e voluminosa che le scende su un lato del viso e le copre parte della spalla e del seno destro.

Pamela Prati muove il bacino come se fosse una danza orientale, con oscillazioni da destra a sinistra che sconvolgono piacevolmente tutti i suoi follower. Impossibile negare il suo sex appeal che non si è mai sbiadito anche nel corso del tempo. In questo video in particolare ricorda molto i suoi stacchetti di intrattenimento al bagaglino, in cui la Prati è stata per diversi anni la showgir di punta, la prima donna che tutti gli uomini desideravano e tutte le donne invidiavano.

Nel video pubblicato su Instagram Pamela danza nei pressi di uno specchio la quale ammicca di tanto in tanto e osserva il suo corpo muoversi sinuosamente, la camicia continua a spostarsi per scoprire ancora di più le gambe della Prati.

LEGGI ANCHE -> Elenoire Casalegno, bellezza senza tempo: follower pazzi di lei – FOTO

A quanto pare Tik Tok ha attratto anche l’interesse di Pamela Prati e i fan della showgirl ne sono più che felici.

Impostazioni privacy