Silvia Provvedi, l’outfit che scatena la passione dei fan: “Divina” – FOTO

La mora de Le Donatella sconvolge i sogni dei fan per l’ennesima volta con un look spettacolare e sexy. Silvia Provvedi è sensuale più che mai nell’ultimo scatto postato in rete.

Silvia Provvedi (Instagram)
Silvia Provvedi (Instagram)

I fan delle gemelline terribili del pop sono in subbuglio: le loro beniamine a breve debutteranno sul grande schermo con una pellicola e da giorni stanno lavorando sui loro personaggi. Silvia Provvedi, in particolare, sembra aver preso molto a cuore la nuova esperienza e si mostra ora sui social completamente immersa nella parte.

Nello scatto in bianco e nero la si può ammirare con i capelli scuri acconciati in un caschetto nero dall’insolita frangia, il bell’ovale perfetto splendidamente truccato. Gli incredibili occhi color zaffiro enfatizzati da un ombretto chiaro e le labbra piccole e voluttuose pitturate con un velo di gloss color carne.

Indosso un body a guepiere smaccatamente in stile retrò, che le inguaina le forme sinuose, proiettando verso l’alto lo splendido decolletè. A completare l’outfit un paio di pantaloni in pelle nera, che la stringono come una seconda pelle, regalando al tutto un tocco punk-rock molto alternativo e particolare, che ben si sposda con la personalità della cantante modenese.

Silvia Provvedi scatenata si prepara al debutto al cinema

La cantante ha pubblicato lo scatto sul profilo Instagram de Le Donatella, che condivide con la sorella Giulia, dove sono seguite da ben 1,4 milioni di follower, che non hanno mancato di farsi sentire con numerosi commenti in bacheca.


“ESTER 🎥❤️” scrive semplicemente Silvia, per presentare il personaggio di cui vestirà i panni. Una mora tutto pepe della Bassa Emiliana, proprio come lei. Le Donatella saranno infatti tra i protagonisti del film La California per la regia di Cinzia Bomoll che le ha volute con Stefano Pesce per il suo nuovo progetto cinematografico.

Leggi anche –> Le Donatella senza veli in vasca, bollicine di passione: vietata ai minori – FOTO

Leggi anche –> Silvia Provvedi scatena le fantasie del web: “Ci lasci senza parole” – FOTO

Entusiasti i fan, che le hanno fatto l’in bocca al lupo per questa nuova esperienza della sua variegata carriera artistica: “Spacchi piccola🤙🤙🤙🤙”.

Impostazioni privacy