Jessica Franceschetti, posa sublime sul letto: sotto il nulla più totale. Un sogno – FOTO

Jessica Franceschetti ha condiviso sui social una foto molto sensuale. I followers sono letteralmente impazziti per lei. Che bomba!

Jessica Franceschetti visuale vertigini tempesta passione foto
(Screenshot Instagram @jessyfranceschetti)

Jessica Franceschetti, la modella e influencer con la passione per il calcio è sempre molto attiva sui social network. Oggi ha condiviso una foto che la ritrae sul letto. La sportiva è vestita s0lamente con un maglione grigio e lo scatto è stato fatto davanti allo specchio.

Le sue lunghe gambe sono in bella vista, le sue forme giunoniche sono messe in risalto dal nuovo scatto postato. Questa bellezza veneta fa veramente perdere il fiato.

Jessica Franceschetti condivide sui social network l’ennesima foto mozzafiato

Lo scatto mostra le cure del suo fisico prorompente. La modella è capace di fare girare la testa a chiunque. Ogni giorno delizia i suoi followers con scatti particolari e molto audaci.

Foto da Instagram

La ragazza di Vicenza è diventata molto famosa sui social network grazie alle sue forme molto generose. Grande appassionata di Calcio è una super tifosa del Vicenza. Per questo motivo è arrivata sulle più importanti copertine dei giornali sportivi, la sua fama si deve ai suoi palleggi veramente eccellenti.

Alcuni anni fa un amico le consigliò l’apertura di un canale su Instagram, da quel momento ha pubblicato molti scatti che con l’andare del tempo sono diventati parecchio apprezzati dagli utenti. Ovviamente sono moltissimi i complimenti che riceve sotto le sue foto.

Sexy, Incredible beauty ❤️, 😍😍😍😍, Magnifique 😍😍😍😍😍😍, Perfecta 😗😗😗😗😗, Ciao bellissima 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️, Averti per le mani 🔥🔥🔥🔥, questi alcuni dei commenti ricevuti.

La foto pubblicata oggi è molto osè, Jessica in un letto sfatto, vestita solamente con un maglione grigio è un’immagine che fa sognare tutti.  Lei è diventata nota al grande pubblico a seguito della partecipazione ad alcune trasmissioni sportive a livello locale.

LEGGI ANCHE -> ROSELLA BRESCIA, ACROBAZIE VIETATE AI MINORI: UN LATO B PARADISIACO – FOTO

LEGGI ANCHE -> AMICI 21, SCOPPIA L’AMORE IN CASETTA: FAN STUPITI. FINALMENTE LE FOTO

La bellezza di Jessica Franceschetti è molto gettonata, in molti sono sempre in attesa del prossimo scatto della bella influencer che accontenta sempre i fan. Del resto stupire ormai è il suo mestiere.

Impostazioni privacy