Amici 21, scoppia l’amore in casetta: fan stupiti. Finalmente le FOTO

Momenti di fuoco tra i due allievi della 21ma edizione del talent di Maria De Filippi. Ad Amici esplode la passione tra i ragazzi che non si nascondono alle telecamere.

Amici 21 (Facebook)
Gli allievi di Amici 21 (Facebook)

Non è la prima volta che ad Amici a farla da padrone non è solo il talento ma anche i sentimenti. Basti pensare a Emma Marrone e Stefano De Martino, o a quest’ultimo e Belen Rodriguez per poi arrivare fino a Sangiovanni e Giulia Stabile.

I due ragazzi della passata edizione del talent hanno fatto sognare milioni di giovanissimi con il loro amore appena sbocciato e denso di tenerezza e complicità. Una relazione che procede a gonfie vele, visto che la coppia continua ad essere tale anche lontano dal palco.

Quest’anno la curiosità dei fan del programma si è subito riversata su Luigi e Carola, cantante lui, ballerina classica lei, che fin dai primi giorni hanno mostrato un interesse reciproco piuttosto smaccato. A contendergli però la palma di fidanzatini della trasmissione ci sono ora due colleghi che, rispetto ai primi, sono andati più spediti, scambiandosi effusioni in casetta infischiandosene delle telecamere.

Dalle anticipazioni si sa che proprio oggi la conduttrice ha colto la palla al balzo, mostrando in puntata le immagini dei due intenti a scambiarsi dei baci molto calienti, per la gioia del pubblico che fin da subito ha mostrato di approvarli assieme.

Amici 21: nuova coppia di innamorati o flirt passeggero?

Ci si domanda, ora, se gli allievi resisteranno alla pressione mediatica o se il loro rimarrà un flirt senza futuro. Quel che è certo è che per ora sembrano molto affiatati e non si staccano un attimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Si tratta di Albe e Serena, due degli alunni con più potenziale, rispettivamente allievi di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Inizialmente presi un po’ “sottogamba”, i ragazzi si sono rivelati molto talentuosi, sorprendendo una buona fetta del pubblico a casa.

Leggi anche –> Amici 21, l’allievo perde le staffe: fuori dal programma. Cosa è successo

Leggi anche –> Amici 21, il figlio d’arte mostra palesi difficoltà: sempre più fuori dal contesto

Chissà se i due seguiranno i passi dei loro predecessori, arrivati alla fase finale del programma e che poi si sono sfidati all’ultimo duello, arrivando nelle prime due posizioni.

Impostazioni privacy