Rossella Brescia, acrobazie vietate ai minori: un lato B paradisiaco – FOTO

Danzatrice per eccellenza, Rossella Brescia, manda in visibilio con uno stacco di coscia da urlo: da rimanere a bocca aperta FOTO

Rossella Brescia(screenshot Instagram)

Ricordiamo tutti la bellissima ballerina Rossella agli esordi. Erano gli anni del Buona Domenica condotto da uno spiritoso Maurizio Costanzo accompagnato da Fiorello e la nota sosia, allora, di Madonna, Paola Barale.

L’esordiente Rossella faceva parte del corpo di ballo e non passava inosservata: un corpo allenato per anni con la danza e una cascata di capelli corvini che esaltavano tuttala sua mediterraneità.

Si accorse di lei anche il regista Roberto Cenci tanto da chiederla subito in sposa. Fu celebrato il loro bellissimo matrimonio purtroppo naufragato dopo qualche anno nel 2004.

Rossella Bresci, al via le palpitazioni ritmiche.

La sua bellezza è tale che fu scelta per posare un calendario che fu boom di prenotazioni. La bellezza sensuale della ballerina di prim’ordine era sensazionale, come anche la sua proverbiale professionalità.

Leggi anche –> Diletta Leotta, il cambio look scatena i fan: irraggiungibile – FOTO

Maria De Filippi la volle con sè nel programma Saranno famosi come ballerina, successivamente il nome fu cambiato in Amici e la Brescia fu scelta come insegnante di danza. La straordinaria pugliese è stata coinvolta anche agli inizi del contenitore  Colorado Cafè dove interagiva con i comici in una veste molto divertente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Brescia (@rossbrescia)

E’ una bravissima speaker radiofonica, dal 2016 conduce il programma mattutino Tutti pazzi per RDS. Rossella ha una passione forsennata per la danza e ha aperto una scuola personale nella sua cittadina di origine, Martina Franca.

Leggi anche –> Amici 21, l’allievo perde le staffe: fuori dal programma. Cosa è successo

La talentuosa ballerina e presentatrice ha postato sul suo profilo Instagram una bellissima foto che la ritrae con un body nero, è in una posa sensualissima che mette in risalto le sue lunghe gambe muscolose e magre. Si nota anche un accenno del suo latoB scultoreo e quel suo sguardo fiero del risultato che, già, immagina in chi la sta ammirando, ovazioni per  tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy