Georgina Rodriguez, l’anno più bello: senza Ronaldo è un’altra – FOTO

Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è stata protagonista nella serata inaugurale della Mostra del Cinema di Venezia.

Georgina Rodriguez anno più bello Ronaldo foto
(Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Mentre Cristiano Ronaldo, fresco di trasferimento dalla Juventus al Manchester United, faceva da mattatore nel match tra il “suo” Portogallo e l’Irlanda, la sua dolce metà, Georgina Rodriguez, ha incantato tutti sul red carpet di Venezia 78.

Entrambi dunque assoluti protagonisti in una serata da favola che difficilmente dimenticheranno. Nello stadio di Faro, in Algarve, inizialmente sembrava mettersi male per CR7.

Infatti il fuoriclasse aveva dapprima dato uno schiaffo a Dara O’Shea, “colpevole” di avergli spostato il pallone sul dischetto del rigore, sbagliato dal campione lusitano. Poi però la partita è diventata da incorniciare grazie alla sua doppietta e al record raggiunto di gol segnati in Nazionale, ben 111!

Georgina Rodriguez, eleganza e bellezza alla Mostra del Cinema di Venezia – FOTO

Georgina invece, dopo la sua partecipazione al Festival di Cannes lo scorso luglio, è stata protagonista di un altro festival del cinema. Stiamo parlando della Mostra del Cinema di Venezia, a cui la modella ha preso parte nel corso della serata inaugurale.

LEGGI ANCHE —> Il Volo, Ignazio Boschetto così è tutto più bello: mai stato meglio… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

In questa occasione la dolce metà di Cristiano Ronaldo ha lasciato tutti a bocca aperta con un completo pantaloni firmato da Ermanno Scervino. Georgina ha indossato uno smocking con canotta completamente nero che ha fatto risaltare tutta la sua eleganza e bellezza.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, il selfie con il suo uomo preferito… La FOTO che lascia i fan di stucco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Un look splendido impreziosito da meravigliosi gioielli firmati da Pasquale Bruni. Come non bastasse, Georgina ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, vale a dire un caschetto di colore nero, molto elegante. La fidanzata modella di CR7 ha così scritto all’interno del post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram.

Un altro anno meraviglioso alla Mostra del Cinema di Venezia ✨ Grazie mille per tutto l’amore e il supporto ❤️ È sempre un sogno essere lì 🇮🇹

Impostazioni privacy