Gianni Morandi, l’emozione per l’omaggio al grande artista: “Sempre nel cuore” – FOTO

Gianni Morandi ha pubblicato sui social network un nuovo post con all’interno una foto: l’immagine condivisa dal cantante.

Gianni Morandi emozione omaggio grande artista foto
(Getty Images)

Gianni Morandi è un cantante molto amato. Nella sua lunga carriera l’Eterno Ragazzo è riuscito ad entrare nel cuore di tantissimi italiani.

Qualche mese fa il cantautore ha vissuto una brutta disavventura che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Era l’11 marzo scorso quando l’artista, mentre stava bruciando delle sterpaglie nella sua tenuta di San Lazzaro, è caduto e si è ustionato le mani e le gambe.

Si è trattato di una brutta disavventura per lui. Infatti, a seguito di questo incidente, Gianni è stato ricoverato a lungo in ospedale. Adesso per fortuna quei momenti difficili sono alle spalle. Così il cantante ha raccontato a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo cosa è accaduto quel giorno.

Abito in campagna e da anni faccio potatura, pulizia, raccolgo sterpaglie… Ho una specie di buca alta un metro dove metto dentro tutto e ogni tanto brucio… Quel giorno lì avevo in mano un forcale e spingendo un pezzo di legno che era rimasto fuori da questo braciere.

Gianni Morandi sorride e rende omaggio all’indimenticato artista – FOTO

Quindi Gianni ha spiegato quel che è successo in quel momento.

Io sono caduto dentro. Mi sono attaccato a un tizzone e con la forza sono venuto fuori. Piangevo come un bambino. Mi ha colpito le mani, le ginocchia, tutti i glutei, il braccio. Bastavano 10 secondi in più, secondo me, perché poi svieni dal dolore.

LEGGI ANCHE —> Il Volo, forte emozione per l’evento che tutti aspettavano: “Siete grandi” – FOTO

Fortunatamente tutto questo è solo un brutto ricordo. Ora l’artista è tornato a farsi vedere sorridente anche sui social network. Ed è proprio sul proprio profilo Instagram che qualche ora fa ha pubblicato una sua foto con in mano una cornice.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Parodi, avete mai visto la figlia Eleonora? Sembrano due sorelle – FOTO

All’interno del quadro si vede un vinile con intagliata la sua faccia e quella dell’indimenticato Lucio Dalla. Nella didascalia del post ha scritto.

Regalo di due fan pugliesi, Mimmo e Vincenzo. È un vinile intagliato, opera di Sergio Salamina.
#vinylart

Anche i suoi fan hanno reso omaggio a Lucio nel box dei commenti con messaggi come questo.

Bellissimo. Il ricordo del grande Lucio è sempre vivo ❤️.

Impostazioni privacy