Il Volo, forte emozione per l’evento che tutti aspettavano: “Siete grandi” – FOTO

Il Volo ha preso parte ad un importante evento, poi ha pubblicato alcune loro foto relative alla loro partecipazione: le immagini del trio musicale.

Il Volo forte emozione evento foto
(Photo by Jacopo M. Raule/Getty Images)

Il Volo sono un gruppo musicale che sta riscuotendo grande successo non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Il trio composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble è famoso in tutto il mondo.

Non è un caso dunque che siano stati i primi artisti del nostro Paese che hanno sottoscritto un contratto con una major degli Stati Uniti. Inoltre i tre hanno vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano Grande Amore, con il quale hanno partecipato all’Eurovision Song Contest dello stesso anno, arrivando terzi alla kermesse musicale.

Sempre al terzo posto si sono classificati al Festival di Sanremo 2019 con la canzone Musica che resta. Più di recente, il 5 giugno scorso, il gruppo ha avuto un concerto in onore di Ennio Morricone all’Arena di Verona. Nella serata di venerdì 22 ottobre il trio ha preso parte di un evento.

Il Volo, il trio musicale ospiti al Charity Event a Roma – FOTO

Stiamo parlando di un galà per Croce Rossa e Telethon che si è tenuto in occasione del Festival del Cinema di Roma. Con loro sono stati molti i personaggi noti al grande pubblico che hanno preso parte alla serata di beneficenza.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Parodi, la prova costume provoca i fan: un dono di Madre Natura – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Il Volo ha postato alcune loro foto relative alla loro partecipazione al suddetto Charity Event. Si tratta di immagini condivise qualche ora fa tramite il proprio profilo Instagram.

Queste le parole che si possono leggere nella didascalia presente all’interno del post pubblicato sul social network.

About last night in Rome at Charity Event with @crocerossaitaliana @tizianarocca

#charityevent #CroceRossaItaliana
#TizianaRocca.

LEGGI ANCHE —> Maneskin, nuovo successo: adesso sono davvero nella storia. Ecco perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Molti i ‘like‘ e i commenti di complimenti nel box dei commenti da parte del loro fan. Tra i tanti riportiamo il seguente commento.

Grandi persone con un cuore immenso… ❤️❤️❤️.

Impostazioni privacy