Gf Vip 6: tra eliminazioni e sorprese, un ingresso inaspettato

La dodicesima puntata del Gf Vip 6 va in onda tra scontri infuocati e sorprese strappalacrime. L’esito del televoto spiazza. Nomination al femminile.

Katia Carmen (Facebook)
Katia Ricciarelli e Carmen Russo (Facebook)

L’appuntamento con il Gf Vip 6 condotto da Alfonso Signorini si apre con l’entrata in studio di quest’ultimo, visibilmente raffreddato. Affronta quindi la questione “corteggiamento Bruganelli” collegandosi telefonicamente con Bonolis che conferma tutto, parlando di essere riuscito a pescare “Il pesce più prezioso del Mediterraneo”.

Spazio quindi ai vipponi, si parla subito dello scontro avvenuto durante le nomination tra Carmen e Katia. La cantante spiega di aver già perdonato ma di pensare di avere ragione. La soubrette genovese si giustifica, dicenndo di non aver voluto offendere la coinquilina parlando di famiglia e di essere stata in assoluta buona fede.

Il televoto si chiude, la prima a salvarsi è Miriana. Tornati in studio dopo la pausa pubblicitaria, il direttore di Chi si ricollega con la Casa, volendo vederci chiaro sull’antipatia palese delle donne nei confronti di Soleil. Raffaella non ha dubbi e si scaglia contro la modella: “E’ falsa”. Sophie parla di un atteggiamento contraddittorio della Sorgè, che sembra ricercare il litigio.

Per la Cipriani c’è una grande sorpresa: il fidanzato Alessandro, tanto invocato e cercato nelle scorse puntate, questa sera entrerà dalla porta rossa per fermarsi qualche giorno con i gieffini. Per il momento Alfonso chiede la collaborazione di Aldo e Giucas per mantenere il segreto ancora per pochi minuti.

Gf Vip 6: eliminazione che sorprende. Nomination al femminile

Il romagnolo è già in Casa, e finalmente può riabbracciare la sua Francesca, impazzita dalla gioia. Spazio quindi a un’altra coppia, quella formata da Nicola e Miriana. L’ex stellina di Non è la Rai è molto frenata sul lasciarsi andare, le viene mostrato il post di Patrizia Mirigliani, che nelle ore scorse aveva scritto sui social: “N.F.P.I.G.”, ovvero Non Farti Prendere In Giro. “Da madre la capisco, dovrebbe però lasciarlo libero di essere uomo” afferma la Trevisan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Momento di grande emozione per Soleil: per lei in Mistery room c’è l’adorata madre Wendy, che la sprona ad andare avanti e le lascia un peluche dalle fattezze del suo amato cane Simba. Signorini, che ha ne frattempo ammesso di avere 38,5 di febbre, annuncia il verdetto del pubblico a casa: a lasciare il gioco è Raffaella! La Sorgè esplode dalla gioia, mentre gli altri concorrenti l’accompagnano alla porta.

In studio arriva Raffaella: confermata la sua eliminazione definitiva. La napoletana ribadisce il suo pensiero sulla Sorgè: “E’ la falsità in persona. io almeno mi sono messa in gioco”. La Bruganelli la gela: “Tu Raffaella cosa hai portato dentro la Casa?”. Le nomination sono al femminile. Le immuni sono Miriana e Katia. Le due opinioniste scelgono di salvare Manila.

Leggi anche –> GF Vip, paura per Miriana Trevisan: malore in casa, ecco come sta adesso

Leggi anche –> Gf Vip 6, Carmen Russo litiga con la Ricciarelli: una presa di posizione assurda

In nomination finiscono Carmen, Ainett e Soleil. Lunedì non ci sarà nessuna eliminazione ma verrà decretata la preferita dal pubblico. Scontro tra Jo Squillo e Katia, con quest’ultima che la prende in giro per il suo attivismo troppo esibito.

Impostazioni privacy