GF Vip 6, ecco quanto guadagnano i concorrenti quest’anno. Svelata la cifra folle

La sesta edizione del Gf Vip è ormai iniziata da un pezzo e le storie e gli scontri dei vipponi appassionano i telespettatori a casa. Sapete quanto prendono per stare nella Casa? Rimarrete stupiti!

Gf vip concorrenti (Instagram)
I concorrenti del Gf Vip 6 (Instagram)

Ormai ci tengono compagnia con le loro gesta quotidiane da più di un mese e in qualche modo siamo abituati a vederli o sentirli in sottofondo e leggere articoli pressochè ogni giorno sulla loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

Rispetto alla versione classica del reality, quella odierna è Vip, e pullula di personaggi più o meno famosi, non stupisce, quindi, che prendano un cachet per il soggiorno forzato. Quello che però non ci si aspettava, erano le cifre mostruose percepite dagli augusti inquilini per ogni settimana a Cinecittà, ora saltate fuori e che lasciano davvero a bocca aperta.

Il “gettone di presenza” varia a seconda della notorietà del concorrente e alcune cifre fanno drizzare i capelli in testa, l’equivalente di quasi un anno di lavoro per un impiegato comune.

A svelare gli introiti ci ha pensato il portale specializzato in finanza I Love Trading, che ha specificato anche quanto i compensi, pur alti, siano inferiori rispetto all’edizione passata del Gf Vip.

Gf Vip 6: cifre pazzesche per alcuni inquilini

Secondo il sito, tra i vipponi più pagati ci sarebbero due donne, che in questi giorni hanno monopolizzato, tra l’altro, l’attenzione del pubblico grazie alle dinamiche da loro create.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le gieffine più ricompensate sono Katia Ricciarelli e Raffaella Fico, con un cachet di ben 15.000 euro per ogni settimana trascorsa in gioco. Una cifra che però è distante da quella percepita durante la quinta edizione dalla splendida Elisabetta Gregoraci: per lei 20.000 euro di gettone.

Leggi anche –> Ascolti tv ieri, nuova sfida tra Gf Vip e Tale e Quale Show: ecco hi ha vinto 

Leggi anche –> Gf Vip 6: tra eliminazioni e sorprese, un ingresso inaspettato

Carmen Russo e Miriana Trevisan si fermerebbero invece “solo” a 7.000 euro, mentre gli altri partecipanti meno famosi dovrebbero accontentarsi di 5.000 euro a settimana. Cifre che di sicuro sono destinate a suscitare polemiche.

Impostazioni privacy