Friends, lutto atroce per la celebre serie tv: perde la vita uno dei protagonisti

L’annuncio è arrivato in Italia nelle scorse ore, l’attore era davvero molto amato.

Friends, lutto atroce per la celebre serie tv: perde la vita uno dei protagonisti
James Michael Tyler, Gunther di Friends (Foto da Instagram)

Friends è una delle sitcom cult trasmessa tra il 1994 e il 2004. Una delle serie tv più amate e viste di sempre a livello internazionale, che ha fatto breccia nel cuore di milioni di persone che si sono identificate in quei sei personaggi e amici.

In queste ore è arrivato il triste annuncio, infatti uno dei più amati personaggi secondari della serie, è deceduto nelle scorse ore a causa di una difficile malattia. Si tratta di James Michel Tyler, meglio conosciuto come Gunther di Friends.

L’attore e musicista è scomparso a 59 anni a causa di un cancro, da lui stesso annunciato dopo la reunion del cast di Friends alla quale ha potuto partecipare solo in collegamento, proprio a causa della malattia.

Nella sitcom Tyler interpretava il General manager del Central Perk, la caffetteria dove il gruppo di amici si riuniva, sedendosi sull’iconico divano.

Deceduto James Michael Tyler, il Gunther di Friends: il ricordo dei protagonisti della serie tv

La conferma del suo decesso è giunta dal suo agente, che ha dichiarato che l’attore si è spento nella sua abitazione a Los Angeles, dopo un lunga battaglia contro il cancro alla prostata che gli era stato diagnosticato nel 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

In queste ore sono arrivati anche i messaggi di condoglianze da parte dei protagonisti dell’amata serie tv, come Jennier Aniston, la Rachel che Gunther ha sempre amato. L’attrice in queste ore ha affermato:

Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te. Grazie per le risate che hai portato nello show e nelle nostre vite. Mancherai così tanto”.

LEGGI ANCHE–> Friends, Jennifer Aniston beccata con il collega: anche fuori dal set..

LEGGI ANCHE–> Friends, ecco la data della reunion in prima tv su Sky

Al ricordo dell’attore si sono uniti anche gli altri protagonisti, come Matt LeBlanc, che interpretava Joey, Lisa Kudrow, Phoebe e Courtney Cox, ovvero Monica. Ai quali certamente si sono aggiunti in privato Davis Schwimmer (Ross) e Mattew Perry (Chandler).

Impostazioni privacy