Friends, ecco la data della reunion in prima tv su Sky

Attesa da tempo la reunion di una delle serie tv più amate, la diretta tv in contemporanea con l’America. 

Torna con tutto il cast al completo, Friends e i suoi protagonisti 20 anni dopo il debutto della prima stagione. Non sarà un episodio classico ma la puntata vedrà il ritorno del gruppo di amici nel famigerato Stage 24 degli Studios della Warner a Burbank, dove tutto è iniziato.

Friends, ecco la data della reunion in prima tv su Sky
Friends (Screenshot Instagram)

Con tutti i protagonisti del cast della serie cult anni 90, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. Il cast di attori ha raggiunto il successo e la fama proprio grazie alla serie.

Friends The Reunion, la data della programmazione della diretta e gli ospiti dello show

Riconfermati anche i produttori esecutivi che hanno dato vita alla serie. In questo spin-off che andrà in onda in diretta su Sky e in streaming su Now il 27 Maggio in contemporanea con gli Stati Uniti. Saranno ospiti d’eccezione diversi Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai

David Schwimmer ha dichiarato che sarà un’intervista molto divertente dove non torneranno nei panni di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross ma ci saranno tante altre sorprese ad intrattenere il pubblico.

LEGGI ANCHE–> Jennifer Aniston, l’ ex marito Theroux parla della fine della loro relazione: Sono stato costretto 

LEGGI ANCHE–> Lady Gaga senza freni sul suo passato: una rivelazione da film thriller

Ancora oggi Friends continua ad essere trasmessa in replica su molte piattaforme come Netflix o canali televisivi come Comedy Central su Sky, continuando a far appassionare anche i più giovani alla serie.

Sarà davvero molto interessante vedere come sono cambiati negli anni i protagonisti e quali sono state le loro sensazioni nel ritrovarsi nuovamente tutti insieme.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per poter vedere l’annunciato e atteso show. Che si preannuncia essere molto divertente e con tantissimi ospiti.

Impostazioni privacy