Elisabetta Canalis, bellezza straripante infiamma l’obiettivo: incantevole – VIDEO

L’ex velina protagonista in un video dove mostra come prepara le sue acconciature. 

Elisabetta Canalis, bellezza straripante infiamma l'obiettivo: incantevole - VIDEO
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis è nota per essere stata una celebre velina del Tg satirico di Canale cinque, Striscia la notizia. Nel corso della sua brillante carriera è stata co conduttrice della trasmissione sportiva: Controcampo. Successivamente ha partecipato come opinionista nella trasmissione di Italia 1, condotta dal mago Forest, Mai dire martedì.

Oltre ad aver partecipato a diverse trasmissioni di successo la ricordiamo anche come conduttrice de: Le Iene, il Festivalbar, TRL e Zelig che le hanno permesso di condurre nel 2011 il Festival di Sanremo e nel 2018 Sanremo Young.

Inoltre ha recitato anche a diverse pellicole cinematografiche tra le quali ricordiamo: Natale a New York di Neri Parenti, Decameron Pie di David Leland e molte altre. Ha inoltre preso parte a diverse sit-com televisive, come ad esempio: Carabinieri, Love Bugs e Buona la prima!.

Elisabetta Canalis incanta i suoi fan con il suo nuovo look

La nota showgirl e velina, oltre ad essere molto seguita nelle trasmissioni a cui prende parte, è anche molto apprezzata sul suo profilo Instagram, Dove aggiorna i suoi 2,9 milioni di follower con diversi scatti fotografici. Proprio in queste ore ha pubblicato un simpatico video, dove mostra come cura il suo hairstyle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nelle immagini proposte dalla Canalis, la showgirl si mostra sorridente e gioiosa nel suo nuovo look. In descrizione al video pubblicato, la ex velina ha dichiarato:

“Il mio styling, dona corpo e morbidezza immediata. Nutre dall’interno ed è così leggero che non lascia residui. Ricreo il mio styling ogni volta che voglio. Più volte durante il giorno”.

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Canalis lo prende a calci, la reazione del conduttore vi stupirà

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Canalis, il buongiorno è mozzafiato: la sua bellezza straripante scatena i fan  FOTO 

Il post è stato immediatamente apprezzato da migliaia di suoi ammiratori, che attraverso i like e i commenti hanno manifestato tutto il loro affetto. Un bel momento che la Canalis ho voluto condividere con i suoi seguaci, che sembra abbiano apprezzato molto.

Impostazioni privacy