Le Donatella, le mani finiscono proprio lì: gesti a luci rosse: solo per cuori forti – FOTO

Il post delle Donatella fa impazzire il web, che cosa avranno fatto le gemelle Provvedi?

Donatella
Fonte immagine Instagram

Giulia e Silvia Provvedi, alias le Donatella, hanno postato delle foto molto provocatorie ma al tempo stesso divertenti, un’ironia però che non è andata giù a tutti i loro seguaci di Instagram. Le due ragazze hanno sempre raccolto un grosso numero di consensi proprio per via della loro autentica allegria capace di mettere tutti di buon umore.

È quello che hanno cercato di fare anche in quest’ultimo post in cui scherzano apertamente con una parte intima del loro corpo, cioè il seno. Nel primo scatto la protagonista è Giulia Provvedi, ovvero la bionda del duo musicale, che si lascia immortalare mentre si palpeggia da sola. La sua espressione è molto ironica e sembra che stia emettendo un suono con le labbra, un fischio di approvazione forse.

Le Donatella e le foto che dividono i loro follower

Nel secondo scatto invece compaiono entrambe le gemelle Provvedi ma questa volta si toccano l’un l’altra, anche in questa foto le loro espressioni sono a dir poco divertenti. Infatti nella descrizione del post le Donatella scrivono “Quel giorno in cui (continua tu)…” invitando i loro follower a dare libero sfogo alla loro immaginazione in merito.

LEGGI ANCHE -> Crisi Wanda-Icardi, spunta un clamoroso terzo incomodo: incredibile è proprio LUI!

Le sorelle Provvedi appaiono con indumenti simili, entrambe indossano un top a bretelline dalla fantasia fiorata e un paio di jeans a vita alta larghi sulle gambe. Il décolleté delle cantanti è messo proprio in primo piano e questo dettaglio pare essere apprezzato da molti fan de le Donatalla ma anche criticato da alcuni di loro.

Se da un lato ci sono stati una sfilza di complimenti per le gemelle Provvedi, sia sul loro carattere che sul loro aspetto fisico, dall’altra qualcuno ha puntato il dito contro affermando che le Donatella non hanno più l’età di fare determinate cose in pubblico. Un commento poco piacevole soprattutto da parte di uno che dovrebbe essere un fan del duo musicale e dovrebbe conoscere la schiettezza che caratterizza Giulia e Silvia.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini in vasca senza veli: la copre solo la schiuma. È spettacolo – FOTO

D’altronde non si può piacere a tutti e le Donatella se ne faranno volentieri una ragione.

Impostazioni privacy