Crisi Wanda-Icardi, spunta un clamoroso terzo incomodo: incredibile è proprio LUI!

Al caso di gossip più discusso della settimana della separazione della coppia Wanda-Icardi si aggiungono ulteriori retroscena inattesi.

Wanda-Icardi
Fonte immagine Instagram

La relazione tra il calciatore e dalla manager sportiva non sembra andare a gonfie vele nell’ultimo periodo, tant’è che qualche giorno addietro si è assistito a una vera e propria rottura. Dopo il presento tradimento Wanda Nara aveva postato delle foto senza l’anello matrimoniale, ironizzando sulla sorte del suo rapporto sentimentale.

D’altro canto Mauro Icardi ha da sempre smentito il tradimento con Eugenia China Suárez, affermando di essere sempre stato fedele a sua moglie Wanda. Le testate di gossip hanno messo in copertina i volti dei due coniugi e per diversi giorni non si è fatto che parlare d’altro, lo stesso è accaduto anche in Argentina, paese di origine di entrambi i protagonisti della vicenda.

Chi è entrato nel cuore della vicenda Wanda-Icardi?

Ma a quanto pare tra i tanti spasimanti della Nara, che si sono fatti avanti approfittando del periodo burrascoso con il suo Mauro, c’è anche un personaggio a noi molto noto e caro. Un cantante affermato in Italia ormai da decenni di solida carriera, lui è Eros Ramazzotti. Sembrerebbe che l’artista abbia colto la palla al balzo e contattato Wanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, lottatrice seducente. Inquadrature da bollino rosso – VIDEO

Nel messaggio mandato sui social Eros Ramazzotti si limita ad esprimere tutto il suo dispiacere in merito alla situazione che ha coinvolto la coppia sportiva. I follower di entrambi ci hanno subito visto lungo, ipotizzando dunque che ci potesse essere un interesse da parte del cantante nei confronti della bella manager.

A tale indiscrezione si va ad aggiungere anche la reazione di Mauro Icardi che si è mostrato geloso della moglie e delle attenzioni che Ramazzotti le aveva concesso. Wanda e Icardi dopo essere stati separati per qualche giorno sono ritornati insieme, dopo la smentita della stessa ragazza accusata di aver avuto una relazione con il calciatore.

LEGGI ANCHE -> Francesca Ferragni ancora in clima estate: il costume non copre i punti giusti – FOTO

Forse alla coppia servirà altro tempo per metabolizzare la vicenda ma i fan di Wanda e Icardi sperano per il meglio. Alcuni hanno sollevato una questione non di poco conto, non sarà stata tutta una trovata per farsi pubblicità e recuperare un po’ di visibilità andata perduta proprio per la monotonia?

Impostazioni privacy